Contemporary RomanceIl mio cuore ti sta aspettandoJen McLaughlinMackenzie and Austinnewton compton editoriprodottofornitodaNewtonComptonEditorirecensione
RECENSIONE | Il mio cuore ti sta aspettando di Jen McLaughlin
Scrigno,
la nostra Giovanna vi parla del secondo volume della serie Mackenzie and Austin dal titolo Il mio cuore ti sta aspettando.
TITOLO: Il mio cuore ti sta aspettando
AUTORE: Jen McLaughlin
SERIE: Mackenzie and Austin #2
GENERE: Contemporary romance
EDITORE: Newton Compton Editori
PREZZO: € 2,99 ebook/ € 9,90 cartaceo
Tutto ciò che amavo mi è stato strappato via in una sola notte. La relazione con Austin era tutto per me, e riusciva a darmi cose che la mia vita di celebrità mi permette raramente di provare: sicurezza, stabilità, un pizzico di normalità. Volevo sorprenderlo, ma sono stata sorpresa io. Ora mi sembra di non averlo mai conosciuto per davvero. E non intendo mai più soffrire per amore.
Mackenzie Forbes è tutto quello che ho sempre voluto e l’unica persona che non merito. Quando un errore del mio passato mi ha tolto la ragazza che amo, ho deciso che farò di tutto per riaverla. Abbiamo entrambi delle carriere complicate e segreti di famiglia a complicare le cose, ma ho bisogno che Mackenzie faccia parte del mio futuro.
Anche se a volte tutto quello che hai da offrire non è abbastanza…
Salve Scrigno, oggi sono qui parlarvi del secondo volume della Mackenzie and Austin series. Se ben ricordate, in precedenza vi avevo recensito il primo volume, una storia dolce e sexy condito da musica country.
Il primo romanzo aveva una storia già abbastanza veloce, ma qui è davvero troppo veloce e non mi ha lasciato il tempo di godermi la storia.
Mackenzie è una giovane cantante country, affiancata da Mac il quale l’ha aiutata ad ottenere la sua grande occasione assieme. Austin ha avuto una vita difficile, si è guadagnato la custodia di sua sorella dopo i maltrattamenti del padre è riuscito a rifarsi una vita. Mackenzie viene a sapere delle cose che metteranno in serio pericolo la loro relazione. I tabloid non sono loro d’aiuto.
Lei era il sole e le rose, e io ero spine nere e cielo nuvoloso. Senza di lei... Affogherei in un mondo di tenebre.
Mi aspettavo di più da questo secondo libro, una storia tormentata, dolorosa. In realtà è stata una storia noiosa. Trovo che la storia di Mackenzie e Austin sia una storia condita davvero male, in così poche pagine c’è decisamente troppo carico, troppe cose.
Triangoli amorosi, tradimenti hanno fatto sì che distruggessero la coppia, ma in realtà tutte queste cose non hanno un filo logico, non hanno un vero e proprio sviluppo all’interno della storia.
Il drama e le relazioni complicate vanno bene, delle volte smuovono l'intreccio della trama, ma solo se ben sviluppate.
Mackenzie è stata insopportabile per la maggior parte del libro, così come Austin. Non me ne vogliate, ma per me questa duologia è un no enorme. Nonostante fosse un romanzo davvero molto breve, ho avuto difficoltà a finirlo.
Un peccato perchè avevo conosciuto l’autrice con una serie bellissima e, purtroppo, con questa duologia non è riuscita proprio a conquistarmi.
2 stelle su 5
A presto,
Giovanna
0 commenti