Annamaria BoscoContemporary RomanceEiffelLes Flâneurs Edizioninew adultpresentazioneUna volta ancora
PRESENTAZIONE | Una volta ancora di Annamaria Bosco
Scrigno,
vi presentiamo la prossima uscita Les Flâneurs Edizioni. Si tratta del romanzo Una volta ancora di Annamaria Bosco, collegato alla serie Breathless, pubblicata l’anno scorso. Il romanzo risulta però autoconclusivo e si può leggere separatamente.
TITOLO: Una volta ancora
AUTORE: Annamaria Bosco
EDITORE: Les Flâneurs Edizioni
COLLANA: Eiffel
GENERE: Contemporary romance/New Adult
DATA DI USCITA: 20 novembre 2020
Sotto la corazza si nasconde un mondo di fragilità.
Valerio non crede nell'amore. Nonostante abbia intrapreso un percorso di studi tutt’altro che frivolo, la sua vita è votata al divertimento senza impegno. Ogni notte, nel bar in cui lavora per non dipendere dalla sua famiglia, fa strage di cuori. Nessuna è in grado di strappargli più che una notte di sesso.
Monica è una donna disillusa che porta avanti con orgoglio la sua vita indipendente. Un bacio rubato e un ragazzo molto più giovane di lei sono la follia di una sera che non si deve ripetere... ma il "ragazzino" impertinente in cui è incappata durante l’addio al nubilato della sua migliore amica ha la singolare capacità di capitarle sempre tra i piedi.
È sbagliato, inopportuno e pericoloso, eppure i due sembrano attrarsi come calamite.
Mai o per sempre? Quale sarà il loro futuro? Riusciranno ad amare solo una volta o una volta ancora?
Nota dell'editore: “UNA VOLTA ANCORA” è collegato alla serie “BREATHLESS”. I fatti narrati sono la continuazione dei romanzi che vedono come protagonisti Isa e Luca, e riprendono alcune vicende della dilogia. Tuttavia, “UNA VOLTA ANCORA” può essere considerato autoconclusivo.
0 commenti