RECENSIONE | Brent di S.R. Grey

by - martedì, gennaio 07, 2020

Scrigno,
oggi vi parlo del romanzo Brent di S.R. Grey, primo volume della serie Boys of Winter targato Quixote Edizioni.


TITOLO: Brent 

AUTORE: S.R. Grey 

SERIE: Boys of Winter #1

GENERE: Sport romance 

PREZZO: € 4,99 ebook 


Brent Oliver, superstar dell’hockey, ha proprio tutto: bellezza, carisma, dozzine di contratti pubblicitari e una carriera spettacolare.
Un attimo. Cancellate l’ultima voce.
Brent ha il talento e le abilità necessarie per ottenere un posto nel firmamento dell’hockey. Ma qualcosa non va. Ha perso il suo tocco magico e non riesce più a ritrovarlo.
Ed ecco a voi Aubrey Shelburne, life coach delle star.
Aubrey ha lavorato con diverse celebrità problematiche, ma non ha mai incontrato nessuno come Brent Oliver.
Oppure sì?
A quanto pare, una notte di bagordi e festeggiamenti, che si conclude con il risveglio di Aubrey nel letto di uno sconosciuto sta per presentarle un conto salato, fregandola alla grande. Sempre che non lo faccia prima Brent.
Nel tentativo di tenere a bada un’attrazione senza precedenti, Aubrey e Brent devono imparare a lavorare insieme. Ma non è un’impresa facile quando tra loro la tensione è sempre altissima e sono continuamente ai ferri corti.
Questa relazione è un disastro preannunciato?
O è scritta nel destino?


Brent Oliver è il capitano della squadra di hockey di Las Vegas, i Wolves, ed è da tutti considerato una star, la punta di diamante della squadra. Tutti lo acclamano, le donne cadono ai suoi piedi e non gli manca niente. È sexy, carismatico e ha un vero talento per l’hockey che sta piano piano venendo oscurato dal suo comportamento al limite degli eccessi. Con i suoi migliori amici, nonché compagni di squadra Nolan e Benny, si dedica interamente a feste, alcol e sesso. Un comportamento, il suo, che la squadra dei Wolves non può ignorare, non possono lasciare che il suo “divertimento” intacchi l’immagine e che lui sia uno dei migliori non importa, deve darsi regolata. Brent è abituato ad avere tutto ed è troppo sicuro di sé per pensare alle conseguenze. Si lascia traportare in una spirale di autodistruzione che deve finire, specialmente con il nuovo campionato alle porte. 

Aubrey Shelburne è una ragazza dedita alla sua carriera, è la migliore nel suo campo ed è famosa per essere la life coach che può fare miracoli. Ha un carattere forte e determinato, non si lascia calpestare e si fa rispettare anche dai suoi clienti più tenaci. Aubrey entra in gioco proprio perché è stata assunta dalla squadra per rimettere in riga Brent e contenere i suoi eccessi. Dovrà vivere con lui a stretto contratto ma non è assolutamente un problema perché è sempre molto professionale e i suoi clienti sono off-limits, o almeno lo erano fino a Brent. 

Il primo incontro tra i due avviene proprio ad una festa ma oltre qualche sguardo e l’elettricità che scorre potente tra i due, non avviene altro. Il secondo incontro è decisamente più scioccante perché entrambi scoprono che dovranno lavorare fianco a fianco e nonostante la forte attrazione tra i due non può accadere niente. 

Brent e Aubrey si troveranno in una situazione “dura” e difficile, dovranno tenere a bada l’attrazione e soffocare i sentimenti che spingono prepotentemente per venire fuori. Sarà divertente ed esilarante leggere come si evolve il loro rapporto. Tra situazioni decisamente imbarazzanti e botte e risposta, Brent e Aubrey dovranno fare i conti con un legame che diventa sempre più forte. 

Brent è un romanzo che si può definire divertente e spassoso che vi farà ridere e innamorare. In alcune situazioni ho riso davvero molto e mi sono divertita un sacco. Credetemi, l’Area 51 non sarà più la stessa nei vostri pensieri. 

Devo ammettere che non ho amato molto Brent, specialmente all’inizio però nel corso del romanzo un op migliora e l’ho trovato divertente in alcuni punti. Aubrey è, a mio parere, il personaggio che mi è piaciuto di più per la sua caratterizzazione.

L’autrice ha uno stile scorrevole e pulito che dona al libro un ritmo incalzante e il lettore si ritrova a leggere pagina dopo pagina. La parte riguardante lo sport l’ho trovato un po’ in secondo piano, aldilà di alcune terminologie e specifiche che ci vengono date in momenti decisamente imbarazzanti. È sicuramente un romanzo frizzante, sensuale e ricco di ironia in cui c’è un tocco di sensualità che non cade mai nel volgare. Le scene più erotica sono ben scritte e anche qui vi farete qualche risata. 

Insomma, se cercate uno sport romance ricco di sensualità e divertimento, Brent fa sicuramente per voi! 

4 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.