PRESENTAZIONE | Off balance series & Hush Hush di Lucia Franco

by - lunedì, agosto 19, 2019

Scrigno,
in casa Hope Edizioni abbiamo una new entry, Lucia Franco. In Italia verranno tradotti e pubblicati la Off Balance Series e il suo ultimo lavoro, Hush,Hush. Di seguito vi presentiamo i libri con le sinossi tradotte.
Si prega di citare la fonte in caso di condivisione.

OFF BALANCE SERIES

La Off Balance Series è composta da cinque libri: Balance, Execution, Release, Twist e Dismount. Fin'ora sono stati pubblicati solo i primi tre volumi. 

BALANCE

Adrianna Rossi non è estranea ai rigorosi requisiti richiesti dal suo corpo. Anni di dolore e determinazione hanno fatto sì che diventasse la migliore. La gloria olimpica è l’ultimo dei suoi obiettivi, e farà di tutto per raggiungerlo. Anche se questo significa lasciare la sua casa per poter partecipare alla World Cup Academy of Gymnastics, un centro di allenamento che si occupa di formare i futuri campioni.

Perfezione, precisione e costanza sono le qualità richieste da un’atleta. Quando il due volte campione olimpionico Konstantin Kournakova decide di allenare la giovane ragazza talentuosa, se ne pente subito. Lei non si avvicina minimamente ai suoi standard. Mentre l’incessante ricerca del suo sogno la tiene impegnata, nasce una passione inaspettata. 

La forza e la determinazione di Kova, insieme alla feroce tenacia di Adrianna, rivela quanto il suo corpo ha ancora molto da imparare. Ogni contatto può essere frainteso, ma non si può confondere uno sguardo, il persistere di un tocco, la sua pelle a contatto con la sua. L’integrità è un gioco. Un piede in fallo, i loro desideri proibiti potrebbero rovinare tutto ciò per cui hanno lavorato perdendo l’equilibrio.


EXECUTION

Il passaggio alla World Cup Academy of Gymnastics è il più grande sfida che Adrianna ha incontrato. Punita dal Coach Kova per i suoi desideri, piena di risentimento si presenta al primo incontro per la stagione. Adrianna combatte per avere di nuovo l’attenzione su di sè, mentre il coach la spinge a fare di più, lasciandola mentalmente e fisicamente esausta. 

Kova sottovaluta la resistenza di Adrianna, e gravita sempre di più intorno a lei, nonostante la sua battaglia interiore afferma il contrario. Cercano di districarsi, ma la tensione tra i due cresce, inghiottendo entrambi in un mondo proibito e passionale. 

L’unico posto dove non dovrebbero sentirsi mai vivi e dove trovano l’assoluzione completa. Ma una scivolata, un atterraggio sbagliato, una presa mancata e tutto quello che hanno costruito può crollare danneggiando la loro vita professionale e privata.



RELEASE

Dopo il devastante tradimento di Kova, Adrianna deve diventare la nuova campionessa e mettere il suo sogno avanti a tutto e tutti. Nel fare questo, ignora i segnali di avvertimento, poiché sia l’allenamento senza freno che il dolore senza fine cominciano a riscuotere il loro pagamento. 

Non c’è alcuna espiazione per quello che Kova ha fatto. Il voto che ha fatto non può essere annullato. Con i confini stabiliti e le linee chiaramente definite, Kova dovrà essere quello ad abbandonare il controllo per riconquistare la fiducia di Adrianna. 

Anche se la dinamica si sposta tra allenatore e ginnasta, nulla può prepararli per la straziante verità che sta per venire. Combattere per un sogno diventa solo la metà della battaglia quando il destino di Adrianna è scritto, lasciando entrambi con la loro più grande sfida.






HUSH, HUSH

Una nuova, seducente storia d'amore proibita che coinvolge l'élite di Manhattan...

Conoscevo le regole:
Non rivelare mai la mia vera identità.
Gioca il gioco, dai l'illusione.
Non avvicinarti ai clienti.

Lo stile di vita oscuro e glamour dei ricchi apre i miei occhi verso un mondo di peccato e prosperità, e verso un uomo che non posso avere.

Un uomo che desidero disperatamente - James Riviera.

Stiamo percorrendo una linea sottile vivendo la nostra doppia vita fin quando non facciamo una scoperta sorprendente che metterà a dura prova la lealtà di entrambi.

Devo solo seguire le regole, ma le regole sono fatte per essere infrante.

LUCIA FRANCO
Atleta agonistica da oltre dieci anni, Lucia Franco attualmente risiede nella soleggiata Florida meridionale con suo marito e due ragazzi. L'amore paranormale è stato il suo primo amore, ma ha un debole per le storie d'amore di piccole città e storie di riunioni.

Quando Lucia non è al lavoro per il suo prossimo romanzo, puoi trovarla in relax con le dita dei piedi nella sabbia di una spiaggia vicina.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.