PRESENTAZIONE: Hoops Trilogy di Kennedy Ryan

by - mercoledì, agosto 07, 2019

Scrigno, oggi vi presentiamo una grande novità targata Newton Compton Editori.
Di recente si sono tenuti i RITA Awards, il più importante evento nell'ambito romance. Quest'anno, dopo 37 anni dal primo evento, Kennedy Ryan ha vinto il premio grazie la romanzo Long Shot. L'autrice è stata la prima persona afroamericana ad aver vinto questo premio e noi, grazie alla Newton Compton avremmo la possibilità di conoscere la Hoops trilogy.
Ora vi presento i tre libri in questione: Long Shot, Block Shot e Hook Shot.
Vi ricordo che l'autrice sarà presente anche al Rare19 di Roma.



LONG SHOT

SINOSSI
Un amore proibito ambientato nell'esplosivo mondo dell'NBA...
Pensate di sapere cosa significa essere la ragazza di un fuoriclasse?
No, non lo sapete.
La mia favola è sottosopra.
Un mai felici e contenti.
Ho baciato il principe e si è trasformato in un truffatore.
Sono stata una stupida, e il suo amore l’oro degli stupidi.
Ora c’è un nuovo giocatore in gioco, August West.
Una delle più brillanti stelle dell’NBA.
Bello. Proibito.
Lui voleva me. Io volevo lui.
Ma il mio passato, il mio principe fraudolento, non vuole lasciarmi andare.


BLOCK SHOT

SINOSSI
JARED

Se avessi un dollaro per tutte le volte che Banner Morales ha fatto saltare un battito al mio cuore…
Il cuore che tutti pensano sia di ghiaccio.
La sua rabbia è… eccitante.
Ogni sguardo di quegli occhi che sputano fuoco, ogni volta che stringe i denti, mi fa diventare… beh, lo sapete.
Se avessi un dollaro per tutte le volte che mi ha messo al mio posto, sarei un uomo ancora più ricco.
Sono un agente sportivo di successo perchè credo che “no” significhi che ci penserai su.
Sono sicuro che quello che intendevi dire è “Arrivo subito”.
Dicono che anche gli uomini ricchi non sempre ottengono ciò che vogliono, ma quegli uomini non sanno come giocare la partita. Il segreto è continuare a lasciarli nel dubbio.
Prendete Banner. Lei crede di star vincendo, ma questo partita?
Non sa nemmeno come si gioca.

BANNER
Se avessi un dollaro per tutte le volte che Jared Foster mi ha spezzato il cuore, avrei esattamente un dollaro.
Una notte. Un fallimento epico. Un dollaro… e sono fuori.
Sono andata avanti.
Ho trovato il successo su un campo governato da uomini
Tutto ciò che possono fare, io l’ho fatto meglio.
Possono tenersi il campo mentre io comando, bloccandoli quando devo.
E Jared ha il coraggio di pensare di avere una seconda possibilità?
Ragazzo, per favore. Vai a sederti. Siediti innumerevoli volte.
Sarò semplicemente qui a ignorare l’uomo scolpito nelle mie fantasie con uno scalpello dalla punta piena di lussuria.
Oh, non avevo detto che la lotta non era reale.
Ma ho avuto quel dollaro, e Jared non avrà me.


HOOK SHOT
SINOSSI
Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra perdente.
Tradito, ingannato, esposto.
La mia vita perfetta mi è scoppiata in faccia e sto ancora raccogliendo i pezzi.
L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei.
Un fiore selvatico. Una tempesta. Una donna a cui non posso resistere.
Lotus DuPree è un calcio nello stomaco e un bastone tra le ruote nei miei piani dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati.
Avevo promesso a me stesso che non mi sarei più fidato di una donna, ma non avevo mai desiderato nessuno nel modo in cui desidero Lo.
Lei non è il piano che avevo in mente, ma è un rischio che devo correre.
Un guerriero. Un giocatore di basket. Quello che tutti chiamano Gladiatore.
Kenan Ross era piombato nella mia vita con un profumo fantastico, un aspetto ancora migliore e rubandomi il respiro dal primo momento in cui l’avevo incontrato.
L’ultima cosa di cui ho bisogno è lui.
Sto lavorando su me stessa. Affrontando il mio dolore e distruggendo i miei demoni.
Ho visto cosa comporta fidarsi di un uomo.
Non. Ho. Tempo. Per. Questo.
Ma lui continua a venire da me.
Ad abbattere le mie difese e rubare le mie scuse una a una.
Non si arrende mai, e ora…non sono sicura di volere che lo faccia.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.