­

RECENSIONE | Dirty Love di Lauren Landish

by - martedì, aprile 16, 2019

Scrigno,
la nostra Valentina T. ha letto e recensito Dirty Love, il primo volume della serie Dirty Talk series di Lauren Landish.


TITOLO: Dirty Love 

AUTORE: Lauren Landish 

SERIE: Dirty Talk Series #1

EDITORE: Newton Compton Editori 

PREZZO: € 0,99 ebook 


Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come "Love Whisperer", conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un'occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?


Katrina è un genio dell'informatica ambiziosa, sola e a causa dei suoi continui fallimenti amorosi non crede più nel “ e vissero felici e contenti”. Sarà proprio il suo ultimo fidanzato a darle la botta finale, dopo aver scoperto tramite instagram un suo tradimento. Ma sarà grazie a questo tradimento e alla coincidenza di un tema trattato da una staziona radiofonica locale che conoscerà Derrick, voce sexy del programma.

Derrick è il Love whisperer, la voce di un programma radiofonico che parla di sesso, amore, sesso e ancora sesso. Lui è convito che il vero amore esiste, e non si accontenta di nient'altro. È durate questa telefonata Derrick con Katrina che inizia a provare sensazioni primordiali.

“C'e qualcosa nella sua voce, e così dolce e affannata che mi scombussola dentro come raramente mi è accaduto. Non è solo il suo tono, Sta soffrendo ma è anche maledettamente arrabbiata e voglio aiutarla, proteggerla.”

Durante questa telefonata Derrick da', come al solito, consigli a Katrina su come si deve comportare nei confronti del suo ragazzo e del tradimento appena appreso, portando lei a convincersi a mollarlo. Preso da un desiderio sconosciuto di non voler tagliare con questa ragazza Derrick le chiede di fargli sapere come andranno le cose tra lei e Kavin ed è così nascerà cosi una strana comunicazione telefonica. Inizieranno a sentirsi e subito entrano in sintonia, una sintonia cosi tanto forte da spingerli a fare sesso telefonico, mandarsi messaggi spinti e addirittura videochiamate hard.
Fino ad innamorarsi.

Non è stato semplice recensire questo libro perché ho trovato parecchie difficoltà nel leggerlo. Si parla di un libro molto spinto e particolarmente esplicito. Ho trovato la trama un po’ povera, molto concentrata su questo lato sessuale, ma poco interessante. Ci sono stati due o tre momenti divertenti e anche alcuni avvincenti, quello sicuramente, però avrei preferito che la scrittrice concedesse un pochino di più alla storia, magari fermandosi un pochino di più a descrivere alcuni passaggi temporali e magari un pochino meno la parte sessuale. Ho trovato un po' povero il contenuto, ed e per questo che non mi sento di dare un punteggio superiore. Se vi piacciono i romanzi con molte scene spinte ed esplicite e se volete un romanzo leggero con cui passare qualche ora in compagnia, allora ve lo consiglio. Se invece volete una storia forte, profonda, allora forse questo romanzo non fa al caso vostro!

3 stelline su 5

A presto, 
Valentina T. 


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.