COVER REVEAL | A domani di Maura R.

by - martedì, aprile 23, 2019


Scrigno,
vi sveliamo cover e sinossi del romanzo A domani di Maura R. precedentemente pubblicato in self e adesso rivisto nella grafica e nei contenuti.


 TITOLO: A Domani 

AUTORE: Maura R. 

EDITORE: Queen Edizioni 

GENERE: Romanzo contemporaneo 

USCITA: 15 Maggio 2019 

PREZZO: e-book € 2,99 – cartaceo € 9,90 

PAGINE: 310 


L’avvocato Andrea Furlan non ha tempo da perdere in relazioni sentimentali e quando incontra il suo nuovo cliente, capisce da subito che Leonardo Cacciari potrebbe rappresentare un pericolo. L’arrogante imprenditore è determinato a conquistare la donna dal cuore di ghiaccio e non è intenzionato a fermarsi finché non sarà sua. Fermamente convinta che il rapporto dovesse rimanere strettamente professionale non aveva però calcolato l'intemperanza di Leonardo. Andrea dovrà scegliere se cedere a quell'uomo oppure allontanarlo per sempre.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.