PRESENTAZIONE | Il giustiziere di Julia Sykes

by - martedì, gennaio 08, 2019

Scrigno,
vi presentiamo il secondo volume della serie Impossibile di Julia Sykes in uscita con il titolo Il giustiziere.



TITOLO: Il Giustiziere

AUTRICE: Julia Sykes

SERIE: Impossible #2

GENERE: Contemporaneo

EDITORE: Quixote Edizioni

PREZZO: 4,49 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 11 gennaio 2019


Con una vita che sta crollando a pezzi, tutta attorno a me, non merito un uomo come Clayton Vaughn. Quell'agente dell'FBI, sexy all'inverosimile, mi ha promesso che mi avrebbe protetto dai violenti Latin Kings, ma le cose belle come lui non succedono alle ragazze danneggiate come me.

A dispetto della mia riluttanza, insiste per tenermi vicina. Mi regala il dolce sfogo che posso trovare solo attraverso la sottomissione sessuale e mi sto rapidamente assuefacendo a lui. Sono impaziente di dargli il mio corpo, ma Clayton è determinato a possedermi cuore e anima. Posso imparare a fidarmi del suo amore e della sua protezione? O la vita mi verrà strappata dai pericoli che mi circondano?


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.