­

REVIEW PARTY | Sweet- una dolce ricompensa di J.Daniels

by - lunedì, novembre 19, 2018


Scrigno,
oggi vi parlo anche di Sweet, una dolce ricompensa di J.Daniels, il seguito di Sweet, una dolce conquista uscito con Always Publishing.


TITOLO: Sweet, una dolce ricompensa

AUTORE: J. Daniels

SERIE: Sweet Addiction #2

EDITORE: Always Publishing 

PREZZO: € 4,99 


Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante. 
Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio...

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. 
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. 
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva. 
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”? 
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!

Sweet. Una dolce ricompensa è la conclusione perfetta di una storia d’amore dolce quanto un cupcake al cioccolato, pronti per i fuochi d’artificio?



Siete pronti ad assistere al matrimonio dell’anno? La nostra pasticcera divertente e il suo contabile sexy vi invitano e vi aspettano per celebrare il loro amore. 

Come ben sapete il primo volume mi ha conquistato da subito e avevo il timore che questo secondo capitolo della storia di Reese e Dylan mi deludesse, ma sono felicissima di annunciarvi che non è così 

Quest'uomo è un esperto nel dire cose sconce, mandare messaggi sconci e scrivere lettere sconce.

Reese e Dylan, come ho già detto precedentemente, sono una coppia improbabile. Tuttavia, il loro legame è speciale, il loro amore è dolce e spontaneo. Sin dal principio il desiderio reciproco è infuocato, li avvolge e annebbia i loro sensi. L’attrazione tra loro due in questo volume si farà sentire moltissimo e ne rimarrete avviluppati anche voi! 

Reese, sospiriamo tutte insieme al suo nome, si mostra sempre più innamorato – anzi quasi ossessionato – dalla sua donna e il suo livello di protezione nei suoi confronti farebbe impallidire chiunque. Confermo anche adesso che è l’uomo perfetto, un mix di erotismo e dolcezza che mi hanno provocato i brividi. Vive la sua storia con Dylan secondo per secondo, entrambi si pongono al centro l’uno dell’altro e questo fa solo immaginare quanto possa essere totalizzante il loro amore. 
«Avevo una tale paura di amarti, ma ti amavo. Dannazione, è quasi impossibile non innamorarsi di te.»
Dylan è alle prese con il suo imminente matrimonio, conta i giorni che la separano da essere effettivamente la signora Carrol ed è impaziente. Preparatevi a leggere delle scene divertenti che vedranno la nostra protagonista alle prese con tutti i preparativi. Insomma, mica posso raccontarvi tutto no?! 

Ho trovato Dylan e Reese molto più maturi rispetto al volume precedente, il loro amore è cresciuto a dismisura e così la consapevolezza di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Il loro è un amore totalizzante, non riescono a restare separati per molto tempo e si cercano continuamente. La passione che c’è tra loro due è un’esplosione di sensazioni e sarà impossibile non cadere preda dell’eccitazione. 
Oggi sposo l'uomo che ho rimorchiato per un'avventura a un matrimonio.
Non posso non citare i bellissimi personaggi secondari che sono stati caratterizzati alla perfezione quanto i protagonisti, ognuno di loro ha un ruolo fondamentale nella storia. Devo citare almeno Joey, il mio preferito in assoluto, perché un concentrato di esuberanza e spigliatezza che gli invidio molto e mi ha fatto ridere come pochi. 

J. Daniels ci regala un altro meraviglioso capitolo della storia di Reese e Dylan, posso tranquillamente affermare che il suo stile divertente e pulito mi ha fatto innamorare di lei. Sono entrata a far parte del libro, ero al fianco di Dylan per la prova del vestito ed ero vicina a Reese nel momento in cui ha letto le sue promesse. Con Sweet. Una dolce ricompensa mi sono divertita, innamorata ed emozionata quindi non mi resta che consigliarvi anche questa lettura. 

4,5 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.