RECENSIONE | In her space di Amie Knight

by - mercoledì, novembre 21, 2018

Scrigno,
la nostra Giovanna non si ferma e vi parla anche del secondo volume della The stars duet di Amie Knight.


TITOLO: In her space

AUTORE: Amie Knight 

SERIE: The Stars duet #2

PREZZO: € 3,48


Ero riunito con Livingston Montgonery sotto la luce del mattino della Carolina, proprio dove lei apparteneva; alla luce. È passato molto tempo da quando ho visto il suo viso. È cambiata, ma così anche io. Io ero Adam Nova, bad boy riformato. Adesso, uomo di grande successo. Avevo tutto, eccetto una persona che avevo sempre voluto, e adesso ero tornato per reclamarla.

Viveva nell'ombra, sol il guscio della ragazza che conoscevo. Ma non mi interessava se lei cercava di nascondersi nel buio, da me. L’avrei seguita nelle profondità più profonde dell’inferno. Volevo solo essere nel suo spazio.



Dopo dieci anni di lontananza, Adam finalmente rivede la sua stella, Liv. Se in Beneath his stars abbiamo conosciuto due ragazzi giovani e innamorati, ora abbiamo davanti due persone totalmente diverse.

Lui era l’amore della mia vita. 
Lui era la mia tragedia più grande. 

Adam è cambiato, non è più il ragazzo dalla cattiva reputazione ma un uomo di successo e l’unica cosa che desidera è riavere lei. Liv ha molte cose per cui farsi perdonare ed è convinta che la lontananza di Adam sia colpa sua. 
Una cosa però è rimasta immutabile nonostante questi anni di lontananza: il loro amore.

Questa lontananza però ha avuto delle ripercussioni su Liv, non ama più guardare le stelle come faceva un tempo e non ritorna più nella sua vecchia città.
“Perché non guardi più le stelle, Liv?”
Mi voltai e tirai Harry più vicino a me. Avrei avuto bisogno di coccole per la conversazione.
"Perché mi fa male," dissi piano. Non piangerò di nuovo. Non lo farò. Questa volta ha voltato la testa per guardarmi.
"Perché ti fa male?"
"Perché mi fa pensare a tutto ciò che ho perso.”
Adam farà di tutto affinché Liv riviva quei momenti che la rendevano felice e spera di poterli vivere al suo fianco, per sempre. 
Nonostante i segreti tenuti nascosti e le situazioni tragiche, la loro riconciliazione è stata dolce perché si percepisce che il loro amore è ancora lì.

"Penso che queste potrebbero essere le mie stelle preferite nel mondo"

L’autrice ha saputo intrecciare suspense in questa storia d’amore che ha quel qualcosa di tragico e cattivo. Non vedevo l’ora di leggere questo secondo volume, dopo il finale nostalgico del primo. Ho ritrovato un Adam maturato, che sa cosa vuole dalla vita e una Liv innamorata più che mai del suo bad boy.

La Amie Knight ha saputo farmi emozionare, sospirare e piangere per questa coppia stellare. 

“Non ho bisogno di chiudere gli occhi, Adam. Sto vivendo il sogno.”
4,5 stelle su 5

A presto, 
Giovanna,

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.