BLOGTOUR- AMBIENTAZIONE: Amami per quella che sono di Lucia Iannone
TITOLO: Amami per quella che sono
AUTORE: Lucia Iannone
GENERE: rosa / New Adult
EDITORE: self publishing
EDITING: The Reading's Love - Servizi Editoriali
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Novembre 2018
I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure
Un viaggio da Londra a New York
LONDRA
Nel mio libro viaggerete dall’Europa all’America. Londra, una delle più belle metropoli europee, che vi consiglio assolutamente di visitare. Un posto magico: passeggiando per le strade di Londra vieni catapultata in quei romanzi storici dove ci sono vecchi palazzi e immensi parchi, ma basterà svoltare l’angolo per ammirare la modernità nel nuovo millennio. Madison è nata e cresciuta a Londra e porterà con sé in questa magnifica città anche suoi amici e insieme a loro potrete innamorarvi di questi meravigliosi luoghi.
“Dopo circa un’ora stiamo attraversando le strade della città, passiamo vicino al Big Ben e, dal retrovisore, vedo Tina prendere il cellulare per scattare una foto.
«In foto non rende» dice meravigliata facendomi sorridere.
«Lo so» rispondo mentre svolto in Victoria Street per andare verso casa: sono le cinque del pomeriggio e i miei genitori potrebbero già essere tornati dal lavoro.”
NEW YORK
New York, un sogno per tutti, beato chi c’è stato. Luminosa, caotica, il luogo delle opportunità dove anche Madison cercherà la svolta da dare alla sua vita… ma è lì che incontrerà Trevor e anche lì ne vedremo delle belle.
“Sono appoggiata alla ringhiera della mia terrazza a osservare il cielo di Manhattan diventare sempre più buio mentre le luci della città si accendono come tante piccole stelle.”
Eccovi le tappe degli altri blog. Seguitele per scoprire di più sul romanzo!
0 commenti