RELEASE BLITZ- Recensione in anteprima: La fine dell'innocenza di Alessandra Torre

by - lunedì, aprile 30, 2018

  La fine dell'innocenza - Banner release feel the book  Scrigno,
ecco qui con la recensione in anteprima in occasione del Release Blitz del terzo ed ultimo capitolo della Innocence Trilogy.

Titolo: La fine dell’innocenza 
Autore: Alessandra Torre 
Serie: #3 Innocence Trilogy 
Genere: Erotic Romance 
Editore: Select Publishing 
Data di uscita: 30 aprile 2018

LINK DI ACQUISTO
 
La fine dell'innocenza CARTACEO


Lui pensava di essere mio. Lui pensava di amarmi e che gli bastassi. Ma questo animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e a rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno mai avrebbe potuto possedere un dio… Un anno. Ho un anno per scoprire di più sull’uomo che sto per sposare. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso che ci unisce e su tutti i luoghi scandalosi e deliziosi in cui mi condurrà. Pensavo che avrei usato quest’anno per prendere una decisione. Non avrei mai pensato che quella decisione mi sarebbe stata portata via, strappata direttamente dalle mie piccole e ingenue mani.

Teaser La fine dell'innocenza - Brad 1 release feel the book



Riprendiamo la storia di Brad De Luca e Julia con un risveglio molto sexy, un anello bellissimo e un amore sconfinato. Dopo tutto quello che hanno passato riescono finalmente a vedere il loro lieto fine avvicinarsi. Ma la bolla di felicità si frantuma quando le amatissime – leggetelo con ironia – colleghe di Julia decidono che Brad non è tipo da matrimonio o innamoramento. 
Insomma, un rientro perfetto per la nostra protagonista! Aggiungete un padre seriamente disgustato dalla notizia e non rimaniamo altro che noi a fare il tifo per loro. Saranno Brad e Julia contro il mondo! 

Ragazze mie, preparatevi un po’ di ghiaccio per raffreddare i bollori che, sin da subito, vi faranno compagnia nella lettura. Le scene di sesso sono descritte in maniera tale che l’erotismo trasuda da ogni parola e direi che l’autrice non si risparmia a farci sognare certe scene. 

Conosciamo anche meglio la famiglia De Luca, tocchiamo con mano la cattiveria che questa famiglia direzione ai nostri protagonisti. Julia non è ben accetta e lo mettono in chiaro più volte, in più modi. Non può farne parte, la “sentenza” è chiara, ma lei non si arrende e non vuole rinunciare al suo amore. 

Fin qui direi che ho amato Brad De Luca sin dal primo momento grazie al suo essere così sexy, arrogante, un po’ stronzo e molto provocatorio. Però devo ammettere che il suo “legame” con Alexis mi ha fatto storcere il naso. Capisco, da un punto di vista obiettivo che lui vuole essere d’aiuto, ma mi sono immedesimata in Julia e sono stata divorata dalla gelosia! 

Julia e Brad sono destinati a stare insieme, sono praticamente perfetti insieme, ma non tutto è così semplice. Brad ha fatto la scelta giusta quando ha deciso di portare Julia a Las Vegas la prima volta e da quel momento sono legati da un sentimento molto forte. Ma come abbiamo detto non tutto fila liscio, ci sono ancora delle cose irrisolte e che gravano sui nostri due protagonisti. Si ritroveranno ad affrontare qualcosa più grande di loro e dovranno essere abbastanza forti da credere in loro e resistere. Riusciranno ad avere finalmente il loro lieto fine? 

Quando ho iniziato il romanzo non sapevo bene cosa aspettarmi, oltre ad una carica molto erotica e due protagonisti forti e innamorati. Dopo aver terminato la lettura, ho dovuto prendere del tempo per riflettere bene su cosa scrivere in queste recensione perché mi sono trovata in difficoltà. Lo stile dell’autrice è pulito, scorrevole e incalzante. Tuttavia, non sono risuscita ad entrare pienamente nel libro e sono rimasta una semplice spettatrice. 

La storia in sé non mi ha entusiasmato molto all’inizio. Mi è sembrata un po’ lenta e tirata per le lunghe, ma poi verso la fine sembra riprendersi. Infatti, ad una scena in particolare, mi sono animata di nuovo ed ero curiosa di continuare e scoprire cosa mi avrebbe riservato l’autrice. Nonostante tutto, gli ultimi capitoli sono stati una boccata d’aria e mi sono finalmente immersa nella storia. 

Un po’ mi dispiace non aver potuto apprezzare a pieno questo libro o forse non l’ho letto con il mood giusto, ma purtroppo non riesco a rimanere pienamente soddisfatta di questo capitolo conclusivo della storia di Brad e Julia. Se leggerete questa storia e vorrete parlarne, sarei felicissima di confrontarmi con voi! 

3,5 stelle su 5 

A presto, 

la vostra Alexia.

LA SERIE

 
#1 Peccato d’innocenza
cover peccato d'innocenza feel the book
 
#2 Maliziosa Innocenza
cover maliziosa innocenza feel the book
 
Teaser La fine dell'innocenza - Julia 2 release feel the book
 

BIOGRAFIA

Alessandra Torre è la pluripremiata autrice best seller del New York Times di 14 romanzi. I suoi libri si incentrano nel romance e nella suspense. Alessandra Torre è apparsa in pubblicazioni come Elle e Elle UK e anche come blogger ospite per Huffington Post e RT Book Reviews. Ha anche curato la rubrica Bedroom Blog per Cosmopolitan.com.

Dove trovare Alessandra





You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.