Presentazione: Tutta colpa di Mr. G. di Milena Galetto

by - lunedì, marzo 19, 2018

Scrigno,
Vi presentiamo un'altra uscita firmata Hope Edizioni uscito il 10 Febbraio. Si tratta di Tutta colpa di Mr. G. di Milena Galetto.


Titolo: Tutta colpa di Mr. G. 

Autore: Milena Galetto 

Editore: Hope Edizioni 

Data d’uscita: 10 febbraio 2018 

Prezzo: 2,99 (ebook) 12,99 (cartaceo)

La vita di Giulia trascorre piatta e grigia senza alcuna aspettativa su binari morti che lei stessa ha deciso di percorrere. La relazione con l'uomo-divano, il lavoro di insegnante precaria, la passione per la lettura, i venerdì svogliati al C.L.F, un'associazione di lettrici accanite ma molto snob, i sabati a fare la spesa... Dopo la tragedia che ha distrutto il suo passato, lasciarsi andare è difficile e pericoloso. 
Ma è proprio durante uno dei noiosi tour al supermercato che l'esistenza di Giulia viene sconvolta. Ad aspettarla tra gli scaffali del reparto libreria c'è infatti la cravatta di Mr G., che la seduce come le Sirene a Ulisse, e una volta ceduto all'impulso della curiosità tutto cambia in modo rapido e vorticoso. L'incontro casuale con un poliziotto in borghese, poi, completa il quadro; e mentre i protagonisti del libro "innominabile" si scambiano dolorose sculacciate e mail assurde, Giulia scopre che la vita vera arriva quando meno te le aspetti.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.