Presentazione: Il mio tormentatore di Anna Zaires

by - mercoledì, dicembre 06, 2017

Lettori,

arriva una nuova serie di Anna Zaires, Tormentor Mine #1, con il titolo italiano Il mio tormentatore. 



TITOLO: Il mio tormentatore 

AUTORE: Anna Zaires 

GENERE: Dark Romance 

DATA DI USCITA: 30 Novembre 

PREZZO: 4,99 ebook

Un crudele sconosciuto inquietantemente bello è venuto da me nel cuore della notte, dagli angoli più pericolosi della Russia. Mi ha tormentata e distrutta, facendo a pezzi il mio mondo in nome della sua sete di vendetta.

Ora è tornato, ma non è più in cerca dei miei segreti. 

L'uomo che invade i miei incubi vuole me.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.