Presentazione: Io + te = ∞ di Maddalena A. Cecere
Scrigno,
Maddalena A. Cecere torna oggi con un nuovo romanzo tutto da scoprire. In bocca al lupo da tutti noi.
Autore: Maddalena A. Cecere
Editore: Self-Publishing
Pubblicazione: 9 novembre 2017
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300 ca.
Può un singolo episodio cancellare un amore?
Può un’unica decisione sbagliata rovinare la vita di due persone?
Due anni prima, Aurora e Luca si amavano e avevano dei progetti. Due anni dopo, Aurora e Luca si amavano e avevano dei progetti.Due anni dopo, Aurora è diventata una wedding planner affermata, ma è ancorata al passato. Un passato felice e pieno d’amore. Complice il destino, incontra proprio lui, Luca, l’uomo che ha deluso, l’uomo al quale ha spezzato il cuore.
Aurora, però, non vuole più rinunciare all’amore e attua un piano infallibile. In fondo non può essere solo un caso, Rory non crede alle coincidenze ed è pronta a tutto pur di riconquistare l’uomo al quale ha rinunciato. Una sola occasione, non chiede altro.
Peccato che Luca non sia del suo stesso avviso e faccia di tutto per mantenere le distanze. Basta un incontro, anzi uno scontro, a innescare una serie di eventi disastrosi che li porterà alla riscoperta di loro stessi e del loro amore perduto.
Tra discussioni, battibecchi, intromissioni da parte di amici molesti e ripensamenti, Aurora e Luca dovranno decidere se combattere per il loro amore, se ne vale davvero la pena. Il destino ha giocato le sue carte, adesso tocca a loro fare la prossima mossa.
0 commenti