Recensione "Sweet Revenge e Our Sweetest love" di Gioia De Bonis

by - giovedì, luglio 20, 2017

Carissimi Lettori,
oggi la nostra Marianna vi parla del primo volume della Sweet Man saga e la conseguente novella scritta da Gioia De Bonis.

TITOLO: Sweet Revenge

AUTORE: Gioia De Bonis

SERIE: Sweet Man Saga vol.1

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Romance

PREZZO: 1.99 ebook

Quando Jennifer West incontra di nuovo Cameron Morgan... è come se il suo peggiore incubo diventasse realtà. Lui è il ragazzo che le ha rovinato l'adolescenza e Jenny non vuole assolutamente che la storia si ripeta anche nel suo futuro. Decide così di non rivederlo più ...ma Rachel, la sua amica d'infanzia, la convince ad attuare un piano contro di lui ... perché si sa, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Ma riuscirà Jenny a fregarlo, senza rimanere invischiata in una storia d'amore che potrebbe cambiarle la vita per sempre?!


Cameron è un ragazzo consapevole della sua bellezza. Alto, ex pallavolista, capelli scuri, occhi azzurri che nasconde un passato difficile. I suoi genitori sono morti quando lui aveva 17 anni e hanno lasciato lui e sua sorella Hannah ad un nonno di cui tutto si può dire, ma aggettivi come dolce e tenero non gli si addicono proprio. 

Jennifer invece è la ragazza che al liceo era invisibile, bionda, impacciata. Ma dopo una brutta esperienza lei lascia la scuola che frequentava per dimenticare tutto. Il loro primo incontro, almeno per quanto lui sappia avviene con una battuta spiritosa. Tuttavia, lui non riconosce quella ragazza che ha ferito tempo addietro. 

Così, lei decide di vendicarsi facendolo innamorare di lei, con l’aiuto della sua migliore amica Rachel e del suo migliore amico Josh. Ma purtroppo le cose non vanno mai come crede e le carte si mischiano. 

“Ha detto che gli piaccio.. E, ragazzi, piace anche a me, tanto.. non credo di voler portare avanti questa cosa..” 

Nessuno possono scegliere i sentimenti e nessuno può comandarli. 

Una commedia romantica, divertente ma soprattutto coinvolgente. Lui è il classico playboy che sa di poter avere tutte le donne ai suoi piedi, ma quando lei con tutta la tranquillità gli tira uno schiaffo inizia a capire che Jenny non è come le altre. Lei ha paura di vivere i suoi sentimenti, ma piano piano accetta tutto e ammette dell’amore mai dimenticato per Cameron. 

La voce della narrazione non è dei due personaggi, è la scrittrice che racconta della loro storia perciò non entriamo nella mente di Jennifer e Cameron. Grazie alla ricchezza di dialoghi riusiamo a conosciamo i pensieri e i due personaggi. 

Amo l’amicizia sincera di Jennifer con Rachel, lei che la segue in capo al mondo pur di starle accanto. Un amicizia basata sulla sincerità. Mi ha appassionato tutto, da i protagonisti ai personaggi secondari. Christian, nonché migliore amico di Cam, mi fa venire in mente solo una parola: Wow. Non posso svelarvi altro, ma ne vale la pena leggere di questo gruppo di ragazzi realizzati nel mondo del lavoro ma che hanno a che fare con il loro passato da adolescenti. 

Voto: 5 stelle su 5

TITOLO: Our Sweetest Love

AUTORE: Gioia De Bonis

SERIE: Sweet Man Saga vol. 1.5

PREZZO: 0.99 ebook 

È il giorno del matrimonio di Cam e Jenny, Hannah ha ultimato i suoi lavori da damigella. Deve portare un fascicolo al suo studio e grazie a Cindy scopre qualcosa che potrebbe cambiare il corso della sua vita.
Chris, testimone dello sposo, capisce cosa vuole davvero dalla vita, aiutato anche dal suo migliore amico Cameron.



SPOILER PER CHI NON HA LETTO IL PRECEDENTE VOLUME

Eccoci qui, di nuovo con la storia di Cam e Jenny, preparatevi ad assistere al loro futuro.

Abbiamo lasciato Cam e Jenny nel loro vecchio liceo dopo che lui le fa una dichiarazione d’amore pazzesca che mi ha fatto emozionare solo leggendola. Adesso li troviamo il giorno del loro matrimonio, ma questa volta i punti di vista rispecchiano quelli di Christian, il testimone super figo di lui e la damigella Hannah, sorella di Cam.

Ma diciamoci la verità chi dopo una promessa di matrimonio del genere non vorrebbe sposarsi?

Aspettate a sciogliervi perché le sorprese in questa novella non mancheranno. Però vi avevo già anticipato o no che Christian mi ha fatto innamorare? Beh, dato che lo conoscerete qui , capirete da sole che un uomo cosi va solo preso e sposato.

Una novella, bellissima, piena d'amore e passione che si concluderà con una bella sorpresa per tutte le lettrici e i lettori che hanno amato Cam eJenny.

Vi devo svelare il seguito e no eh? Io li ho amati, ho amato la scrittrice che non ha trascurato nessuno anzi aspetto un seguito con il moicano.

Se ci credi davvero i sogni li puoi realizzare e se tu lo vuoi ogni cosa si sistema anche nella vita reale. Questa scrittrice ti fa arrivare proprio questo messaggio: La ruota gira sempre, o prima o dopo, le soddisfazioni arrivano. Un giorno, sei una donna che vive nel lavoro e il giorno, dopo vivi la storia d’amore con la persona di cui sei innamorata sin dal liceo. Tante volte non è come sembra e questo Jenny l’ha imparato bene.

Voto:5

A presto, 
Marianna.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.