Presentazione: "Non ti lascerò scappare" di Margaret Mikki

by - martedì, luglio 04, 2017


Buongiorno, gioie dello scrigno.
È uscito da pochi giorni il terzo volume della serie SOUL MATE di Margaret Mikki.
Venite a scoprire, con noi, copertina e sinossi.


Autore: Margaret Mikki

Titolo: Non ti lascerò scappare

Serie: Soul mate - 3 capitolo

Data d'uscita: 30 Giugno

Genere: New Adult

Prezzo: €0,99

Disponibile su: Amazon

Scappo dall'amore per paura di provare qualcosa che mi distrugga veramente. 
Vivo con un finto sorriso con la speranza che nessuno se ne accorga. 
Uso una maschera, la vera me nessuno la conosce. 
Cerco qualcuno che mi scavi nell'anima e accetti me senza nessun artificio, ma è una cosa impossibile. 
Amo l'amore, è l'unica cosa che fa girare il mondo. Ma sono anche convinta che arrivato a me abbia deviato strada.

Ho sempre desiderato una vita tranquilla, aspettando il momento preciso che lei ritornasse. 
Pensavo che dopo anni non avrei mai messo in discussione quello che avevo sempre provato per il mio primo amore. 
Un ciclone di nome Eryè ha sconvolto la mia vita, e non so se ora guardando indietro a ciò che credevo giusto lo reputi ancora così. 
Nuovi sentimenti mi conducono su una strada tortuosa, buia. Ancora da scoprire. E se fosse amore è non lo avessi capito in tempo?

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.