Presentazione: "La saga della rosa" di Lorenza Bartolini

by - mercoledì, luglio 12, 2017

Buongiorno, gioie dello scrigno.
Arriva il volume unico della saga di Lorenza Bartolini.
Se ancora non ne avevate sentito parlare venite a fare la sua conoscenza con noi...


Titolo: La saga della rosa (La Rosa e il Deserto - La Rosa e l'Oceano)

Autore: Lorenza Bartolini

Editore: Self Publishing

Genere: Fantasy

Pagine: 666

Prezzo: 4,48 (eBook) 17,68 (cartaceo)
La Saga della Rosa contiene in un volume unico i libri precedentemente pubblicati: La Rosa e il Deserto e La Rosa e l'Oceano. La saga racconta la storia di due principesse, Marylya Rhood e Tessa Xerofit, pronte a combattere per il loro popolo, i loro amori e la loro libertà, destreggiandosi tra intrighi e complotti politici. Lussuria, gelosia e tradimenti faranno da sfondo alle loro avventure.



Lorenza Bartolini è nata nel 1982. Dopo gli studi, ha lavorato per anni nel settore della ristorazione, e solo di recente ha deciso di scrivere il suo primo romanzo. Con i piedi per terra e la testa fra le nuvole, ha cominciato per gioco, senza pensare che da qualche pagina sarebbe giunta a comporre un intero libro. Fa il suo esordio, nel mondo della narrativa, con una storia d'amore e di guerra incentrata su Marylya e Meros, che ha suscitato l'entusiasmo di amici e parenti. Nel 2016 partecipa a "Profumo di storia e d'amore", per la ricerca sui tumori e leucemia del bambino, con il racconto Imbastiture d'amore. Nel 2017 esce il secondo volume della saga La Rosa e l'Oceano.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.