Presentazione: Chi mi ama mi segua di Rosanna Fontana

by - venerdì, giugno 16, 2017

Buon pomeriggio lettori, esce oggi il nuovo libro di Rosanna Fontana. Vi lasciamo la cover, la sinossi e qualche estratto.





TITOLO: Chi mi ama mi segua
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: selfpublishing su Amazon in ebook e cartaceo
GENERE: commedia romantica
PREZZO: € 0,99
ANNO: 2017, 16 giugno










Amy Mariani è un giovane avvocato di un importante studio milanese. Ambiziosa e un po' arrogante, adora lo shopping selvaggio e le piace mostrarsi sempre sexy e desiderabile. Sembra andare tutto per il meglio, quando trova Cristian, il fidanzato, a letto con la sua segretaria in sovrappeso. Senza l'amore e il lavoro è difficile ripartire da zero. Solo grazie all'amica Anita decide di rimettersi in gioco, facendo volontariato in una casa di riposo. Qui incontra Edoardo, un geriatra bello quanto sbruffone, e Roberto, un fotografo di moda. Ma che può combinare una volontaria egocentrica e supertrendy in mezzo agli anziani? Tra figuracce ed episodi spassosi, Amy avrà l'occasione di maturare e, forse chissà, anche di trovare un nuovo amore.



Chi mi ama mi segua... Chi riuscirà a far breccia nel cuore di Amy?






Rosanna Fontana vive in provincia di Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.
Ha pubblicato diversi romanzi in self. Con Rizzoli Youfeel ha pubblicato Un amore di segretaria.




In bocca al lupo da tutto Lo Scrigno!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.