Party Review ''Non avrai segreti'' di Penelope Ward

by - giovedì, giugno 29, 2017





Piccolo scrigno,
oggi siamo lieti e onorati di partecipare al party review del romanzo di Penelope Ward dal titolo Non avrai segreti edito Tre60. Venite a scoprire la storia di Elec e Greta, lasciatevi conquistare!

TITOLO: Non avrai segreti

AUTORE: Penelope Ward

GENERE: Romance

EDITORE: Tre60

PREZZO: 7.99 ebook, 14.90 cartaceo
Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…


Immaginate di essere figlie uniche, di aver visto vostra madre sposare un uomo con un figlio di cui non sapete nient'altro che il nome, immaginate adesso che lui venga a vivere con voi. Finalmente, avete un fratello, un complice, una persona con la quale condividere la casa e gli eventi. Ma se invece, sulla soglia di casa vi trovate un ragazzaccio sexy, tatuato che fa a botte con il mondo?! E se questo stesso ragazzo ve lo ritrovate nudo nel bagno?!
Beh, penso che l'idea di essere fratelli non sarà per niente buona.

Greta è una ragazza semplice, ingenua, una normale ragazzina che sogna di avere un fratello e quando finalmente sembra che il suo sogno si avveri, ecco che arriva Elec.
Elec è sexy, tatuato e ha piercing in luoghi da dichiarare illegali. Ha una sua storia, un suo piccolo cuore che vi farà sciogliere come gelato al sole.

Greta, con Elec nei paraggi,  non ha più potere sul suo corpo che decide di reagire in maniera inappropriata al suo fratellastro. Elec non si fa amare, è stronzo, strafottente e non vuole avere alcun rapporto con lei, ma sarà complicato sottostare alle sue stesse regole.

Potete capite che trovarsi in casa uno come lui, vuol dire ritrovarsi a fantasticare su cose molto proibite?!
Ragazze mie, preparatevi a fare sogni bagnati e a lasciarvi sedurre da Elec.

Greta ed Elec si stuzzicano e non si danno tregua, ma in gioco c'è molto di più. La loro non si può definire attrazione, è una vera a propria esplosione.

Un legame, quello tra loro due, importante e incredibilmente forte. Per una sola notte, si sono amati e hanno donato un pezzo di cuore l'uno all'altro. Dopo quella notte, sono passati anni e quando si incontrano di nuovo, i sentimenti mai sopiti ritornano a vivere in loro.

È stato difficile e doloroso leggere di un amore che è stato spezzato e di cui ne sono rimaste solo le ceneri.


Elec ha continuato la sua vita relegando Greta in un piccolo scompartimento del suo cuore. Invece, Greta ha lasciato che i suoi sentimenti la guidassero e non ha vissuto a pieno.

Il loro amore è difficile, discutibile, straziante, ma vero. E bisogna solo avere speranza, la speranza è tutto.

Un romanzo che mi ha conquistato sin dalle prime pagine, mi ha fatto innamorare di Elec e mi ha fatto immedesimare in Greta. Mi ha catturato e mi ha fatto vivere una storia bellissima.
È il primo libro che leggo di questa autrice e il suo stile mi ha conquistato.

Non mi resta che darvi un consiglio: andate in cerca di un fratellastro come Elec, io lo sto facendo.

5 stelle su 5
A presto,
La vostra Alexia

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.