Anteprima: In The Line of Duty di Mya McKenzie

by - venerdì, maggio 26, 2017


Buongiorno adorati lettori! Oggi siamo qui per presentarvi un'anteprima di un libro che io aspetto con trepidazione. Sto parlando del capitolo conclusivo della trilogia di Mya McKenzie.
Siete pronti a scoprire insieme qualche dettaglio in più?



TITOLO: In the line of duty

AUTORE: Mya McKenzie

EDITORE: self

PAGINE: 252

FORMATO: EBOOK - CARTACEO

PREZZO: 1,99 – 9,98

DATA PUBBLICAZIONE: 6 Giugno 2017

GENERE: Romantic Suspace





La vita non è stata generosa con Jack Wade.

Costretto a contare soltanto sulle proprie forze per sopravvivere alla strada, è cresciuto senza affetti, senza una guida, senza sapere cosa significasse amare.
La prima volta che ha aperto il proprio cuore a qualcuno si è ritrovato spiazzato, ferito, di nuovo solo. Ma, invece di piangersi addosso, ha imparato dai propri errori, ha tentato di riallacciare rapporti, ha provato a riscattarsi da tutti gli sbagli commessi.

Però la vita è una gran bastarda, a volte.
E la sua non gli ha di certo teso la mano, non gli ha reso le cose più semplici. Al contrario, l’ha portato a incrociare la strada di una potente organizzazione criminale, a scontrarsi con una famiglia spietata che l’ha privato degli affetti più cari.

Ma Jack non ha mollato. Ha combattuto con tutte le forze per riconquistare e proteggere l'unica persona che abbia dato un senso alla sua esistenza.
Ma la vita è ingiusta e non fa sconti, tantomeno la sua.
Ancora una volta l'ha messo di fronte a un ostacolo immenso, smisurato, il più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Perciò ora Jack si trova a un bivio: può piegarsi a quella sorte avversa che sembra essersi accanita contro di lui o tentare di pareggiare i conti con coloro che l’hanno messo in ginocchio e prendersi quella rivincita che insegue fin dall’istante in cui è venuto al mondo.







Contatti Mya

myamckenzie@myamckenzie.com
www.myamckenzie.it
https://www.facebook.com/McKenzieMya
https://www.facebook.com/groups/1773430399648763
https://it.pinterest.com/mckenzie1191/




In bocca al lupo da tutto lo Scrigno!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.