Recensione ''Sweet Rivarly'' by K. Bromberg

by - sabato, marzo 04, 2017

Carissimo scrigno,
mi sono cimentata nella lettura in lingua della novella Sweet Rivalry di K. Bromberg, una lettura perfetta per un pomeriggio uggioso! Venite a scoprire cosa ne penso.


Ryder Rodgers aveva un piano.
Stava per entrare a grandi falcate nella sala conferenze, suonare la canzone e fare la danza richiesta durante i prossimi cinque giorni e vincere il più grande contratto della sua carriera. Ma quando entra nella sala e sente la voce di uno dei suoi concorrenti, tutti i suoi piani vanno all’inferno.

Denton Harper. Lei era sempre stata la migliore. In un college. In primo luogo nella loro classe. Sempre utilizzando ogni vantaggio per farlo fuori e vincere. L'unico che poteva batterlo. Il suo rivale accademico. Più simile a una costante spina nel fianco. E nel suo ego.
Quando ha sentito la sua voce,  è stato portato indietro di anni . Al ricordo del sapore amaro di essere secondo. Ma la donna che incontra il suo sguardo non è per niente come la tappezzeria grigia che ricordava di conoscere. Diavolo no. Ormai era donna tutta curve, fiducia e sconcertante sex-appeal. E senza dubbio, ancora brillante.

Il fatto che lei sia bellissima e luminosa non deve distrarlo. Questa volta  Ryder è determinato ad essere il migliore. Ma non se Harper non può fare a meno di esserlo.


Harper Denton e Rayder Rogers non sono mai andati molto d’accordo. Lei prima della classe, un po’ scialba e sempre pronta a vincere. Lui sempre secondo, arrogante e fastidioso. Harper lo ritiene un vero e proprio stronzo! Il motivo?! Semplice, il suo continuo ed irritante ‘’Hmm’’ durante il suo dibattito per il master. Il continuo promemoria che lui è lì, la ascolta e aspetta un suo passo falso, questo non fa che aumentare il fastidio di Harper nei suoi confronti.

Tuttavia, mia ragazze, Ryder non è solo il ragazzo irritante che ci descrive la nostra protagonista. Infatti, anche lei stessa, ne è attratta a dismisura. Un battibecco, qualche battutina ed ecco il fatidico bacio.


State già sospirando? Bene, preparatevi al suono dolce e melodioso di un'altra ragazza che reclama il nostro protagonista. I sogni di Harper si sgretolano e quel giorno sarà l’ultimo in cui si vedranno. O almeno, pensavano così.

Mentre Harper aspetta nell’atrio del Century Development, ascolta la conversazione di due donne che sfacciatamente commentano il corpo sexy dell’uomo che è davanti a loro. Incuriosita lascia perdere l’email sul telefono e si prende il suo tempo per ammirare l’uomo. Lo scruta e ne rimane piacevolmente affascinata e incuriosita eppure non riesce a vedere il suo viso.
Beh, avete capito no?! Il bel culetto e le movenze ipnotiche appartengono niente di meno che a Rayder.

Rayder di certo non si aspettava che la sua ex compagna del college fosse una dei suoi rivali per accaparrarsi il progetto. E di certo non si aspettava che fosse una donna tutta curve sexy e brillante con una lingua tagliente. Houston abbiamo un problema! Harper non rende le cose semplici, stuzzica sensualmente Ryder e gli fa ribollire il sangue.

L’attrazione tra i due è palpabile, ma entrambi sembrano non voler cedere. Ma quando i sentimenti e l’attrazione diventano fin troppo ingombranti? In più, metteteci il loro bacio non dimenticato con le relative questioni in sospeso.

Riusciranno Ryder e Harper a resistere alla passione? Chi uscirà vincitore questa volta?
Se leggete in lingua e volete una lettura frizzante e sensuale, non perdetevi questa novella!

4 stelle su 5

A presto,
la vostra Alexia.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.