Presentazione '' Non privarmi dei tuoi occhi'' di Anna Pulinaro

by - martedì, marzo 07, 2017

Carissimo Scrigno,
oggi vi presentiamo il romanzo di Anna Pulinaro: Non privarmi dei tuoi occhi''. Vi lasciamo cover, sinossi e un estratto!

TITOLO: Non privatemi dei tuoi occhi


AUTORE: Anna Pulinaro


EDITORE: Self Publishing


GENERE: Romance


DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Novembre 2017


PREZZO:  2.49 (ebook) 18.00 (cartaceo)

Alice ha vissuto una vita di ansie e paure, causata da un padre crudele e infedele; solo dopo la sua morte cercherà di riprendersi tutto quello che le è stato tolto, ma ancora una volta si troverà costretta a fare i conti con individui spregevoli pronti a sottrarle quello che disperatamente cerca, fino a che nella sua vita entrerà Alex, un ragazzo che tenterà di portare la serenità in lei e farle dimenticare i suoi incubi peggiori. La strada per la felicità sarà ostacolata perennemente dalla falsità e dalla cattiveria che li circonda, e il loro amore sarà messo a dura prova da un incredibile segreto.

《 Io non sto scappando! Sto solo facendo la cosa giusta.》
《Giusta? Ma andiamo Alice, forse sarà giusta per te, non credi che lui abbia il diritto di sapere? 》
Alice era infuriata con la sua amica perché continuava a contrariato.
《Ti sbagli, quando lui saprà, si renderà conto che questa è la decisione giusta.》
《Non ci posso credere,  ma ti senti quando parli? Io stento a riconoscerti,  tu stai mollando,  e non hai nemmeno provato a combattere, per non parlare del fatto di come lo hai lasciato. Dov'è finito l'amore che dicevi di provare per lui!》
《Tu non capisci! È proprio l'amore che provo per lui che mi spinge ad allontanarmi, io non posso dargli questa notizia devastante,  che lo facciano i suoi genitori. E...anche quando lo scoprirà, non dovrà mai venire a conoscenza del bambino!》
Gridò sconvolta, Chiara rimase in silenzio. Alice si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra, scostò la tenda e guardò fuori;si rese conto che le giornate si stavano allungando diede un'occhiata alla sveglia sul comodino, erano quasi le sei e nel cielo c'era ancora un pezzettino di luce che rendeva quella sera ancora più malinconica 《 Fra un pò sarà qui...gli ho lasciato un me...》

Sono nata e vivo a Napoli,  felicemente sposata con colui che mi ha spinto a seguire il mio sogno: scrivere. Ho una figlia adorabile di 15 anni che mi ha aiutato molto in questo progetto è dopo questa meravigliosa esperienza mi sono buttata anima e corpo in una seconda storia che presto pubblicherò.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.