Presentazione: Fino all'ultimo respiro di Aurora Ballarin

by - venerdì, febbraio 03, 2017


Buon pomeriggio, oggi vi presento l'ultimo romanzo di Aurora Ballarin, in uscita il 18 Febbraio. Pronti a scoprirlo insieme?



AUTORE: AURORA BALLARIN

GENERE: ROMANCE/ YA

DATA D'USCITA: 18 FEBBRAIO 2017

EDITORE: SELF PUBLISHING

PREZZO: EBOOK 0,99€ AL LANCIO – CARTACEO 9.90€

N° DI PAGINE:392









Aurora non crede nell'amore. Né in Dio. Non crede in nulla che non sia la sua famiglia e la quotidianità monotona che rappresenta tutta la sua esistenza.
Non ricorda nemmeno più l'adolescenza spensierata, soppressa dagli avvenimenti che l'hanno costretta a diventare adulta fin troppo in fretta.
Eppure è proprio quando la vita sembra accanirsi di nuovo contro di lei, riservandole un colpo così duro da spezzare anche il più forte degli eroi, che il destino gioca le sue carte in modo inaspettato.
È proprio in quel momento, infatti, che un ragazzo piomba nella sua vita, stravolgendola. Ricoverato nella stanza di fronte alla sua, Ivan insegnerà ad Aurora a sperare, a sorridere, a combattere contro la morte.
E soprattutto, le insegnerà cos'è l'amore. Quello con la A maiuscola che si vive una sola volta in tutta l'esistenza.
Grazie a lui Aurora capirà che esiste un futuro oltre la malattia.
Un futuro oltre al dolore.
Un futuro di cui lei sarà l'unica e la sola artefice.

ESTRATTI:




























In bocca al lupo da tutto Lo Scrigno!!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.