TUTTO IL ROMANCE CHE RIUSCITE A IMMAGINARE … IN ARRIVO PER VOI.

by - mercoledì, gennaio 25, 2017


Lo scrigno è lieto di annunciarvi una nuova collaborazione! Scoprite di chi si tratta!



Always Publishing è una nuova casa editrice, nata dalla passione particolare per la letteratura femminile di un gruppo di giovani donne animate dalla voglia di innovazione e cambiamento del genere romance in Italia. Alla base del nostra visione editoriale, c’è la missione di portare tra le mani delle lettrici italiane tanti nomi del romance americano che sin ora abbiamo solo sognato e ammirato. Nomi grandi, come scoprirete, ma anche autrici protagoniste delle ultime tendenze in fatto di romance. Il tutto realizzato con la massima cura in ogni particolare: traduzioni accurate, editing adeguato, copertine all’ultimo grido. Questo è il nostro sogno, che stiamo realizzando per voi. Ma il nostro sguardo non è rivolto solo oltreoceano! Siamo infatti alla ricerca di nuovi talenti nostrani da affancare alle nostre “big” del romance. Troverete i romanzi delle edizioni Always Publishing sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online, nonché nelle principali librerie d’Italia grazie ad una rete di distribuzione capillare. La nostra mission: dare alle lettrici di genere rosa, quello che davvero desiderano leggere!

Per saperne di più e rimanere aggiornato sulle novità del nostro catalogo visita il nostro sito uffciale: http://www.alwayspublishingeditore.com

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.