Presentazione: Non scegliermi: nulla è come sembra di Natasa Ursic

by - venerdì, novembre 18, 2016


Gioie dello scrigno, proseguiamo con le presentazioni.
Questa volta si tratta del romanzo di Natasa Ursic.

Scopriamolo insieme...

 

Titolo : Non Scegliermi : Nulla è come sembra (The Unloved Series)
Autore : Natasa Ursic
Data pubblicazione: 29/10/2016
Genere: romanzo rosa/thriller/mistero
Prezzo : 2.99€


Danielle, figlia del ricco e potente John J. Brown, è una ragazza fragile e tormentata, non ricorda nulla del suo passato, se non sporadici flash -back che la catapultano in un mondo ossessivo e autolesionista. Il trasferimento a Birmingham e il suo ritorno a scuola, alla Mander Portman Woodward, nello stesso istituto che i suoi fratelli Jackson e Mark hanno frequentato prima di lei, segna l'inizio del suo percorso di crescita, della scoperta dell'amore e dell'amicizia, ma sopratutto di sé stessa e dei suoi tormenti interiori, nati dal conflitto famigliare e da una sensazione generalizzata di rifiuto e di estraneità. L'incontro con il bello e tenebroso Richard Breenly, con sua sorella Linda, con la spietata Sarah e con il freddo e calcolatore Lucas le regalerà emozioni forti, risvegliando in lei le ombre di un passato tenebroso e la voglia di riscattarsi, in un romanzo caleidoscopico e frammentato che vive delle contraddizioni dei suoi diretti protagonisti, mentre le trame di un misterioso clan segnano i loro destini.


CONTATTI:

Gruppo fb: https://www.facebook.com/groups/1124902967586490/
Pagina fb: https://www.facebook.com/UnlovedSeries/

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.