Presentazione: Le affinità del cuore di Serena Damiano

by - venerdì, novembre 25, 2016


Buongiorno lettori! Eccoci qui a presentarvi un nuovo romanzo!



 



Sara e Giulio hanno sempre saputo di essere fatti l'uno per l'altra. Gli anni che passavano, il matrimonio e le loro due bambine non li avevano mai messi in crisi. La passione si è spenta solo quando Giulio si è lasciato assorbire troppo dal lavoro ed è diventato sempre più assente. Separarsi è stata una decisione condivisa ma non per questo meno dolorosa. Aprirsi a nuove relazioni non è di consolazione per Sara e la ricerca di un possibile partner su un sito di incontri sembra solo un modo per ammazzare la noia. Inaspettatamente, uno dei profili consigliati la incuriosisce e i primi scambi in chat con il misterioso sconosciuto la coinvolgono da subito. Può un algoritmo funzionare meglio di Cupido? Chi è l'uomo misterioso che la sta facendo innamorare in chat? Esiste davvero qualcuno che possa prendere il posto di Giulio nel suo cuore? Una commedia romantica e brillante sulla ricerca dell'anima gemella e sulle mille sorprese che l'amore regala ogni giorno.








You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.