Presentazione: E se fosse per sempre di Antonella Maggio

by - giovedì, novembre 17, 2016


Buonasera lettori! Oggi ci dedichiamo ad un nuovo romanzo, fresco fresco di pubblicazione. Chi, come me, segue l'autrice sarà felicissimo di questa nuova uscita.
Scopriamo insieme qualcosa di più.



Michela e Roberto erano poco più che ragazzini quando si sono innamorati su un’incantata spiaggia pugliese. La ragazza, travolta dal sentimento e dalla passione, ha seguito il suo cuore e si è trasferita nella fredda Milano. Ma un amore molto giovane può rivelarsi presto molto fragile. Così quando Michela resta incinta, piano piano qualcosa s’incrina fino al tradimento di Roberto. I due si lasciano. La ragazza mette al mondo Victoria, la loro figlia, e la cresce con le sue sole forze finché la bambina non scrive la sua prima lettera per Babbo Natale chiedendo un regalo molto molto speciale…




Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B01MRL8GY3/

Potete leggere gratuitamente lo SPIN-OFF QUI





In bocca al lupo, Antonella!
A presto con la recensione...

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.