Presentazione: Tra i malvagi di Linda Castillo

by - giovedì, ottobre 13, 2016

Buonasera, gioie dello scrigno.
Esce oggi il nuovo romanzo  di Linda Castillo, edito da Fanucci Editore.
E, udite udite, tutti gli altri suoi romanzi saranno in promozione a 0,99 fino al 27 ottobre.
Una grande occasione per gli amanti dei thriller, cosa aspettate?



“Rimarrete imprigionati nei segreti della comunità amish. Un altro grande thriller firmato Linda Castillo.”
Publishers Weekly




Il ritrovamento del corpo senza vita di Rachel Esh, una quindicenne appartenente alla comunità amish di Roaring Springs, sconvolge l’apparente normalità di una contea sperduta tra i boschi dell’Ohio. Kate Burkholder, stimato capo della polizia di Painters Mill e profonda conoscitrice di quella gente, viene contattata dallo sceriffo della contea, incapace di valicare il muro di segreti e menzogne dietro il quale la comunità si è trincerata. Per far luce sul caso, Kate dovrà fingersi una vedova amish arrivata a Roaring Springs in cerca di una nuova vita e penetrare le foschie di quel mondo parallelo, imprigionato tra le trame dell’austero vescovo Eli Schrock e dei suoi fedeli, pervasi da una devozione cieca e da una riservatezza che rasenta l’omertà. Quella che si paleserà ai suoi occhi sarà una realtà fittizia, costruita su menzogne e omissioni, e insanguinata da delitti efferati e scioccanti. Perché la morte di Rachel Esh è soltanto la punta di un iceberg pronto a sgretolarsi sotto i piedi di chiunque cerchi di portare luce in quell’oscurità. 
Un romanzo intenso, inquietante. L’ottavo volume della serie dedicata al capo della polizia Kate Burkholder.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.