Presentazione: Non capisco l'asterisco di M. Pia Latorre e Paola Santini

by - martedì, ottobre 04, 2016

Buonasera, gioie dello scrigno.
Sono ritornata, e con me la presentazione del romanzo di M. Pia Latorre e Paola Santini. Edito da Les Flaneurs Edizioni. 
Scopriamolo insieme...




Autore: Maria Pia Latorre – Paola Santini

Illustrazioni: Giuseppe Inciardi

Titolo: Non capisco l’asterisco

Anno: 2016

Pag: 168

Prezzo: € 10,00



Mentre cresce l’attesa del Natale, nell’agenda del suo indaffarato papà, Renato scopre strani appunti che nascondono un segreto. Tra inseguimenti e colpi di scena, riuscirà un audace ispettore a chiarire il mistero degli asterischi? Un rocambolesco giallo cittadino con un finale… a lume di candela…





Pia e Paola, Paola e Pia, tra racconti e poesia, l’amicizia è una magia, a voi… la bibliografia: • Raccontinascensore, Adda Editore 2008 • Strade Strambe, Adda Editore, 2009 • Tutti con Ago, Adda Editore, 2011 • Pasticcio di Fata, Fasi di Luna, 2012 • Vai Ivan – Bari, Adda Editore, 2015.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.