Presentazione "Mia: la danza degli spiriti - Claudia Crocioni"

by - giovedì, ottobre 27, 2016

Buongiorno, gioie dello scrigno
Nuova uscita in casa Omnia One Group Editore, si tratta del nuovo romanzo di Claudia Crocioni. 
Scopriamolo insieme...



Titolo: Mia la danza degli spiriti

Autore: Claudia Crocioni

Genere: Fantasy

Prezzo: €2,99/Gratis per Kindle Unlimited 
(In offerta a 0,99 fino al 27 ottobre 2016)


Nascere e crescere a Miami Beach senza punti di riferimento, con la febbre per la vita, può essere fonte di tentazioni e azzardi. Dimitri non è un santo, ma umano fin troppo: sensibile, fragile, tenace e ragionatore fino all’asfissia. E se la sua febbre si trasformasse in amore, amore per Mya, il suo personalissimo Spirito della Morte, incontrato per caso sulla stessa Ocean Drive dove è cresciuto?



Claudia Crocioni è nata a Roma il 17 aprile 1989. Si è laureata in Lingua e Letteratura Italiana alla Terza Università degli studi di Roma, senza smettere di lavorare per la ditta artigianale di famiglia. Tra i suoi interessi risaltano l'amore per la scrittura e per i viaggi. Attualmente vive a Ladispoli e opera nel settore editoriale e redazionale.






You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.