Presentazione: NutriMenti di Adele Vieri Castellano

by - giovedì, settembre 22, 2016

Buongiorno, gioie dello scrigno.
Oggi vogliamo presentarvi una lettura diversa dal solito.
NutriMenti di Adele Vieri Castellano edito da EmmaBooks.
Scopriamolo insieme... 

Una raccolta di consigli, suggerimenti e dritte culinarie per scrittrici e non, per il benessere del corpo e dello spirito, perché se stiamo bene dentro stiamo bene anche fuori.


Titolo: NutriMenti (Per spirito e corpo)

Autore: Adele Vieri Castellano

FORMATO: M

COLLANA: Cocktail

PREZZO LANCIO: EUR 1,49
(fino a fine settembre)

Disponibile su Bookrepublic, Amazon, Kobo, Apple e in tutte le librerie digitali












Nutrirsi è una necessità di tutti, ma siamo in pochi, per ora, a farlo seguendo valide norme di corretta alimentazione. E se cercando la via della salute trovassimo anche quella del benessere interiore? Al ritorno dalle vacanze, dopo un periodo di stress intenso, ogni momento è buono per acquisire consapevolezza nutrizionale e, perché no, anche spirituale. Dallo shintoismo alla macrobiotica, passando per semplici tecniche di Meditazione e Rilassamento e qualche facile ricetta, “NutriMenti” offre cibo per la mente e per il corpo, perché, diciamolo, anche la gola vuole la sua parte.




“Dedico questo piccolo manuale sul benessere alle mie colleghe autrici che passano ore a inventare storie, e alle lettrici, appassionate e accanite, che per una volta, leggendo queste pagine, sogneranno un risotto leggero o un bagno rilassante all’aroma di mandarino al posto delle storie romantiche che amano tanto. Per il piacere di mangiare, ma anche e soprattutto di stare bene.” 

– Adele Vieri Castellano


A presto con la recensione. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.