Presentazione "Mi manchi ti voglio ti perdono - Elisa Gentile"

by - giovedì, settembre 15, 2016

Buongiorno, gioie dello scrigno.
Esce oggi l'attesissimo ultimo volume de  La trilogia delle bugie di Elisa Gentile, edito da Newton Compton Editori.
Scopriamolo insieme...



Titolo: Mi manchi ti voglio ti perdono

Autore: Elisa Gentile

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romanzo rosa

Serie: La trilogia delle bugie #3

Pagine: 381

Prezzo: 9,90


"Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco". 

La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l'ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l'inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d'ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?


Buona fortuna da tutto lo scrigno, Elisa! 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.