Anteprima: Un'innocente vacanza (Liars #2) di Sara Pratesi

by - mercoledì, settembre 07, 2016




Eccomi qui a presentarvi un romanzo che aspettavo da tanto tempo e che finalmente, tra pochi giorni, potrò leggere.

Sto parlando del secondo volume della Serie Liars (il primo potete trovarlo QUI) di Sara Pratesi, e che avrà come protagonista un'altra affascinante bugiarda.



Titolo: Un’innocente vacanza

Autrice: Sara Pratesi

Serie: Liars #2 (autoconclusivo) 

Data di uscita: 22 settembre 2016

Numero pagine: circa 300

Genere: Commedia romantica

Editore: Self

Cover: Sara Adanay digital art

Prezzo: primo giorno 0,99 poi a 2,49

Disponibile su Amazon e Kobo



Miranda Cavendish, detta Mimì, è concentrata solo sul suo lavoro, è un chirurgo alle prime armi, ma con tanta voglia di imparare; non è troppo incline alle relazioni ma, a quanto pare, gli amici non sono d’accordo e ne inventano di tutte per accasarla, spendendola persino a uno Speed Date. E se lì incontrasse un uomo che ha bisogno di un favore? Un uomo che ha già fatto parte della sua vita e che ora ha bisogno di lei… alle Hawaii. In fondo, una vacanza e una piccola bugia a fin di bene, non hanno mai fatto male a nessuno. Secondo volume della serie Liars, dopo Jijì di “Un’innocente bugia”, adesso è Mimì alle prese con qualche piccola bugia che le cambierà la vita.


Book trailer: https://www.youtube.com/watch?v=LtH7lvsMpoE











You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.