Anteprima: Mai più lontano di Katia Anelli

by - giovedì, settembre 15, 2016


Buongiorno lettori! Esce il 22 Settembre, pronti a fare click, l'ultimo volume della Trilogia "Far Away".


TITOLO: Mai più lontano

AUTORE: Katia Anelli

EDITORE: Self-publishing

PAGINE: 250 (circa)

GENERE: romanzo rosa

PREZZO: 2,99

USCITA: 22 settembre 2016












Stefano ha dato tutto se stesso per avere una famiglia che lo facesse sentire finalmente amato. Monica forse non ha mai vissuto la vita che avrebbe voluto, troppo vincolata dai suoi doveri. Il ritorno inaspettato di un uomo del suo passato rischia di stravolgere gli equilibri e la serenità familiare. Troppe bugie, troppe verità taciute. Troppi giochi sporchi che arrivano a coinvolgere uno scenario internazionale. È arrivato il momento di scoprire le carte in tavola. La trilogia “Far Away” giunge al termine con un ultimo ed entusiasmante episodio in cui il cerchio si chiude e tutte le tessere del puzzle tornano al loro posto. Chi era Monica prima dell’incontro con Stefano? Quali segreti ancora nasconde? Stefano lotterà ancora per la sua famiglia? Perdonare, accettare e venirsi incontro. Non è forse quello che facciamo tutti, quando amiamo qualcuno? Solo… qual è il limite? E se ci fosse un punto di non ritorno? È un rischio che Monica deve correre perché, si sa, ogni scelta comporta una rinuncia.


Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=_Qs1G7fe7y4



In bocca al lupo, Katia!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.