Presentazione: Due perfetti sconosciuti di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi

by - martedì, giugno 14, 2016





Buon pomeriggio lettori! Tenetevi pronti perché stanno per tornare. Si tratta di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi e del loro ultimo romanzo, il quarto volume della Serie Love Match.

Scopriamo insieme sinossi e leggiamo qualche estratto!



Titolo: Due perfetti sconosciuti (4° volume stand alone della serie Love Match)

Autore: Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi

Editore: Self publishing

Genere: Rosa

Pagine: 449 (cartaceo)

Costo: 0,99 in promo il 15 giugno/ 2,99 ebook – 14(circa) cartaceo

Trama: Prendete un affascinante medico a cui hanno appena spezzato il cuore e che per questo comincia a divertirsi un po’ troppo.

Prendete una cuoca pasticciona e combina guai, che non riesce a tenersi un lavoro, e vittima di una madre troppo austera. Unite insieme un incontro fortuito che incrocerà i loro cammini e aggiungete tre cucchiai di travolgente passione. Una passione piccante e insaziabile che potrebbe far perdere la ragione. Unite al tutto un pizzico di pepe e un imprevisto che può stravolgere il destino. Se amalgamate il tutto con due caratteri difficili… otterrete la storia perfetta!

Amore, ironia e sorprese sono gli ingredienti segreti per due perfetti sconosciuti.

Alex e Chloe riusciranno ad amalgamarsi o impazziranno come la maionese?







Estratti:













Le autrici:

Fabiana Andreozzi nasce e vive a Roma nel 1979. Laureata in psicologia ma per lavoro non fa né la scrittrice né la psicologa. Siccome nella vita reale non fa nulla di quello che le piace non le resta che volare con la fantasia quando scrive o quando legge. Ha pubblicato con piccole CE e poi in self publishing diversi libri a quattro mani con la sua amica Vanessa Vescera: D&S Non voglio perderti (2010), Amore nel Sangue (2011), Attimi indimenticabili (2012), Vuoi sposarmi? No grazie! (2013), Il richiamo della luna (2013), il racconto Ops, che figuraccia nell’antologia Ops! Che figura! (2013), il racconto Lo scoglio incantato (2014), Colpo di fulmine da Harrods (2014), Principessa per Capriccio (2015) e Kiss me… Baby (2015)

Da sola ha scritto: Il racconto Amore a tempo determinato pubblicato nell’antologia Parole in corsa VII edizione dopo essere stato selezionato nel concorso omonimo.

Nel 2015 pubblica il primo volume della quadrilogia Love Match, Come ti spaccio il fidanzato, insieme alla sua collega-amica Sara Pratesi. Sempre nel 2015 esce il secondo volume della serie Love Match: Matrimonio al buio. Nel 2016 esce il terzo volume della serie Love Match: A.A.A: Cercasi marito a Las Vegas.
Insieme a tre amiche amministra il gruppo Facebook “Le cercatrici di libri” per tutte le persone che amano i libri e cercano modi legali per leggere.

Potete trovarla su Facebook

https://www.facebook.com/fabiana.andreozzi

https://www.facebook.com/FabianaAndreozzieVanessaVescera




Sara Pratesi nasce a Pistoia il 19 novembre del 1984, dove ancora vive.
Poliedrica, ama ogni forma d’arte compresa quella della grafica. Su facebook potrete trovarla anche sotto lo pseudonimo di Sara Adanay – Digital art, pagina che offre anche ad altri autori e autrici la possibilità di acquistare le proprie cover scegliendo tra quelle già esistenti oppure commissionandone una a proprio gusto, che rispecchi la personale esigenza.

Da sempre innamorata della scrittura ha volato di fantasia immaginando trame e trasportandole su un foglio word, ha scritto diverse storie pubblicate inizialmente nei forum o in qualche blog, molte sono ancora nell’hard-disk desiderose di uscire allo scoperto.

Il libro di esordio è stato “Come mi vuoi” della serie Apple Pie#1 (2014), ha pubblicato in seguito il racconto “E adesso (s)vestimi” (2014), “Così come sei” sempre della serie Apple Pie a quattro mani con Claudia Tansini (2015), “Alla scoperta di te” (2015), “Scommettiamo che ti amo?” edito da Piemme (2015) e “Un’innocente bugia” della serie Liars (2015). Ha partecipato anche ad antologie benefiche come “Un natale speziato” organizzato da Harem’s group a favore dell’unicef (2015), “Gocce d’amore” per la fondazione Terramama (2016).

Nel 2015, assieme alla collega e amica Fabiana Andreozzi, ha iniziato a pubblicare la serie Love Match.



Potete trovarla su facebook:

https://www.facebook.com/Sara-Pratesi-213465368933234/?ref=ts&fref=ts

La pagina facebook di Sara Adanay – Digital art:

https://www.facebook.com/Sara-Adanay-Digital-Art-548891361908348/?fref=ts

Sito ufficiale:
http://spsara4.wix.com/sarapratesi


In bocca al lupo, ragazze!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.