Presentazione: Ti prego, non dire niente di Michela Marrucci e Silvia Carbone

by - giovedì, maggio 26, 2016


Vi ricordate il romanzo "Nel calore del tuo corpo"? Bene, le autrici sono tornate con lo spin off.
Leggiamo insieme la sinossi e i personaggi.

Titolo: Ti prego, non dire niente

Autore: Michela Marrucci e Silvia Carbone

Formato: ebook

Lunghezza stampa: 84 pagine

Editore: Compagnia Editoriale Aliberti

Collana: Love affair

Data pubblicazione: 24 maggio 2016

Prezzo: € 6.99

Mood: New Adult







Sinossi: 


Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch degli Smith, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un'assenza di due anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani. 

Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre. 

“Ti prego, non dire niente” è lo splendido e frizzante spin-off di “Nel calore del tuo corpo”.




Link: https://www.amazon.it/Ti-prego-non-dire-niente-ebook/dp/B01G3XGGEQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1464279803&sr=8-1&keywords=Ti+prego%2C+non+dire+niente

Contatto autrici: https://www.facebook.com/Silvia-Carbone-e-Michela-Marrucci-Autrici-584708195000332/?__mref=message_bubble

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.