Presentazione: La ragazza con le scarpe di vernice rossa di Andrea Sperelli

by - giovedì, marzo 31, 2016


Titolo: La ragazza con le scarpe di vernice rossa

Editore: ErosCultura

Autore: Andrea Sperelli

Pagine 54

Costo ebook: 2,99

Genere: Erotico / Sentimentale

In vendita sui migliori store on line (Amazon, Feltrinelli, Rizzoli, Mondadori, IBS e direttamente sul sito della casa editrice, www.eroscultura.com, dove sarà possibile leggere gratis le prime pagine)

Sinossi: 

Vent'anni dopo la fine di una grande storia d'amore, un uomo affronta un viaggio che lo riporta negli stessi luoghi di allora. Man mano che li riscopre, nella sua mente tornano a disegnarsi gli avvenimenti passati, dal primo incontro fino alla passione irrefrenabile e all'inevitabile separazione. I flashback tendono quasi a fondersi con il presente, in un susseguirsi di momenti di tenerezza, di rabbia e di estrema carica erotica. Pian piano l'uomo lo rivisita il passato e lo analizza quasi in terza persona, per cercare di dare un ordine compiuto alle emozioni che ancora vagano dentro di lui in maniera caotica. Alla fine del viaggio scopre finalmente la verità nascosta dietro quella storia, una verità che dà forma e sostanza all'intera sua vita.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.