Presentazione: E adesso rubami il cuore di Giovanna Mazzilli

by - mercoledì, febbraio 10, 2016


Buon Mercoledì appassionati! San Valentino è alle porte e noi iniziamo a presentarvi qualche romanzo pieno di amore.

Iniziamo subito!





Trama:

Johnny fa una vita particolare. Di giorno lavora in un bar, ma quando cala il buio, la sua voglia di pericolo lo spinge a svolgere un’attività meno legale. È così che incontra Moon, la sera di San Valentino. Entrambi sono soli, senza legami, più simili di quanto in realtà vogliano ammettere a loro stessi e le loro vite entrano in collisione. Anche se inizialmente lei non lo sopporta, Johnny si fa strada nella mente e nel cuore di Moon. Ma lui non sembra intenzionato a smettere con il suo secondo “lavoro”, rischiando così di perdere l’unica persona che riesce a farlo sentire bene. Riuscirà Moon ad accettare tutte le sfumature della vita di Johnny? E lui troverà la forza per capire che cambiare vita per amore non è così terribile come sembra? “E adesso rubami il cuore” è una storia romantica e divertente che vi “ruberà” qualche sorriso e conquisterà i cuori più romantici.


Link di acquisto:
http://www.amazon.it/E-adesso-rubami-il-Cuore-ebook/dp/B01BLGJX54/


Estratto: 

Non avrei mai immaginato che mi sarei sentita così, soprattutto per uno come Johnny. È possibile che io sia già così tanto coinvolta da lui? È possibile che quello che credevo fosse solo attrazione fisica sia qualcosa di più profondo? Non so rispondere. So solo che in questo momento mi sento come Julia Roberts nella scena di Pretty Woman, quando lascia Richard Gere e piange in limousine, mentre questa la riporta alla realtà. La canzone "It must have been love", che c’è in sottofondo nel film rappresenta quello che ho dentro ora.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.