Presentazione: La bambola di Natale di Barbara Morgan

by - sabato, dicembre 19, 2015


Sabato di presentazioni! Ecco un altro racconto di Natale che è pronto per essere letto :-)






Titolo: La bambola di Natale

Autore: Barbara Morgan

Editore: Self

Genere: romanzo rosa

Prezzo: 1,45

Pagine: 89

Sinossi: Alexandra Riley crede di non avere più tempo. Mancano ormai pochi giorni a Natale e i suoi affari vanno talmente male che presto sarà costretta a cedere la piccola azienda di bambole lasciatale dalla madre Rose, nella cittadina inglese di Bristol. Così nella sua vita irrompe James Jenkins, incaricato da un’azienda rivale di acquisire l’attività di Alexandra. Poco dopo incontra la piccola Cassandra che desidera ricevere come regalo Sandy, la bambola natalizia preferita di Alexandra. Ma chi è in realtà James Jenkins e per quale motivo sembra conoscere Alexandra tanto bene? Perché Alexandra si convincerà di non avere davvero più possibilità di salvezza? Costretta a fare i conti con i tradimenti subiti nel corso della sua esistenza Alexandra dovrà considerare l’idea di perdere, oltre alla sua azienda e alla sua bambola preferita, anche il cuore. Intanto la notte di Natale si avvicina.

Link; http://www.amazon.it/La-bambola-Natale-Barbara-Morgan-ebook/dp/B019H2JM2S/ref=zg_bsnr_1345041031_7


Contatti autrice: https://www.facebook.com/BabsiMorgan/

In bocca al lupo!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.