Presentazione: Cercami tra i ciliegi in fiore di Alessia Cucè

by - sabato, novembre 07, 2015



Buon pomeriggio appassionati. Come state??

Sono qui per presentarvi un romanzo che ho messo in lista e che spero di poter leggere presto (tempo permettendo). Si tratta del nuovo romanzo di Alessia Cucè, che è on line da pochi giorni.


Iniziamo subito con la cover che io adoro.




Titolo: Cercami tra i ciliegi in fiore

Autore: Alessia Cucè

Genere: Romance Erotic

Pagine: 330

Prezzo: 2.50


Sinossi: 

Ci sono ossessioni che nascono da bambini e s'insinuano inconsapevoli nel corpo, togliendo il respiro. E poi ci sono emozioni che rendono vivi e relegano quelle paure nell'antro più nascosto del cuore, convincendoti che queste dureranno per sempre. Lucinda e Giorgio: prima amici, confidenti, poi amanti, convinti che il loro destino sia stato già scritto. Fino a quando il fato s'insinua prepotente a dividere le loro strade. Due vite che parallele corrono nella speranza di ricongiungersi. Due anime in simbiosi, due corpi fatti per assorbirsi, plasmarsi. Una passione cominciata da ragazzi e mai finita nel tempo messa in pericolo dalla paura dei cambiamenti.


Book trailer:



I personaggi:




Estratti:











You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.