Presentazione: Phoenix - persecuzioni di Francesca Rossini

by - domenica, ottobre 25, 2015




Buongiorno lettori e buona Domenica. Avete spostato le lancette dell'orologio? Io sì, e si vede: sto in coma e so che mi riprenderò solo stasera, giusto in tempo per rimettermi a dormire.

Oggi vi presento un nuovo libro! Scopriamolo insieme!






Titolo: Phoenix- persecuzioni

Autore: Francesca Rossini

Prezzo: 2.49

Pagine: 262

Editore: Lettere Animate

Sinossi:

 Leila Lane sembra un'infermiera come tante, alle prese con un nuovo lavoro, con le minacce del suo ex compagno e il ricordo di un’avventura da gettarsi alle spalle, ma cela una doppia vita, nascosta nel piano interrato del Georgetown Hospital. Ce la farà a rimettere in sesto la propria vita, anche quando il destino riporterà Clay sulla sua strada? Quando insieme dovranno collaborare con
un agente dell'FBI per risolvere un delicato caso di cronaca? Ce la farà a essere forte anche per gli altri, a non impazzire quando tutto sembrerà crollarle addosso? Chi perseguita Leila?

Minacce, complotti, ma anche problemi della quotidianità, fatta di legami, liti e passioni. Con la guerra fredda sullo sfondo, sono i sentimenti a fare ancora da padroni. Storie d'amore e odio che si intrecciano indissolubilmente. Questi gli ingredienti del nuovo capitolo di Phoenix.


Link di acquisto: http://www.amazon.it/Phoenix-Persecuzioni-2-Franscesca-Rossini-ebook/dp/B016VMUOYC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1445368220&sr=1-1&keywords=phoenix+persecuzioni


Chi è Francesca Rossini?

Francesca Rossini vive a Manziana, piccolo paese nel verde della provincia romana. È un’insegnante e da sempre si diverte a scrivere e illustrare fiabe per i suoi alunni.
Ha pubblicato in ebook, con Nativi Digitali edizioni, un racconto che fa parte dell'antologia ‘Storie d’estate’. Avida lettrice, appassionata di romanzi di azione e di avventura, con trame ricche di intrigo e pericolo. Ha da sempre coltivato la passione per la scrittura, scrivendo racconti su varie piattaforme telematiche. Phoenix di Lettere Animate è il suo romanzo d’esordio.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.