Presentazione: Black Angel - Il figlio dei Demoni di Valentina Bellucci

by - giovedì, ottobre 01, 2015



Buongiorno appassionati e buon Giovedì. Come promesso sto recuperando un po' di presentazioni e inizio subito con la vincitrice della gara di due settimane fa.


Scopriamo insieme il suo romanzo.



Titolo: Black Angel - Il Figlio dei Demoni 
Autrice: Valentina Bellucci 
Anno: marzo 2015 
Prezzo: € 2,99 ebook €16,00 cartaceo 
Pagine: 309

Link di acquisto: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.amazon.it%2FBlack-Angel-Figlio-Demoni-Rose-ebook%2Fdp%2FB013RNDTT0%2Fref%3Dsr_1_1%3Fie%3DUTF8%26qid%3D1439414694%26sr%3D8-1%26keywords%3Dblack%2Bangel%2Bil%2Bfiglio%2Bdei%2Bdemoni&h=wAQGlfzyz


Sinossi:

Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile. "I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un'altra muore". Cos'è in fondo la vita? Che cos'è la morte? Sono un vampiro. Non ho paura della morte.

C'è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de "Le Rose del Male".

Elia era un giovane mortale quando la sua famiglia fu uccisa e lui venne rapito. Portato in un altro mondo parallelo alla Terra, gli viene cancellata la memoria grazie al potente potere di un Marchio, e successivamente viene trasformato in un vampiro, perché ha un compito da svolgere, una missione molto importante: uccidere l’Erede al trono sul Regno di Fera.

"Ma non sapevo che non ero io a comandare l'amore; quando era l'amore a comandare me."


Biografia:

Valentina Bellucci è nata il 13 novembre 1988 a Livorno, ma vive da tutta una vita a Santa Luce, un piccolo paesino medievale sperduto tra le dolci colline pisane. L'amore per l'arte e la letteratura la portano a dipingere e a scrivere racconti, poesie e romanzi. Quando non è impegnata nella scrittura e nella campagna che lei adora, si dedica anima e corpo al suo blog, che gestisce con estrema cura nei dettagli e dove collabora con altri autori. “Black Angel – Il Figlio dei Demoni” è il primo romanzo della saga “Le Rose del Male”. Per contattare l'autrice scrivere a valentinabellucci.posta@gmail.com blackangelsaga.blogspot.it

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.