Presentazione New York - Napoli, Amore al peperoncino di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

by - mercoledì, settembre 16, 2015





Buongiorno lettori e buon Mercoledì. Come avrete capito sto per presentarvi un nuovo romanzo che in poco tempo ha conquistato molte persone, posizionandosi anche tra i primi posti della classifica Amazon degli Humor.
Insomma un libro di tutto rispetto che spero di riuscire a leggere presto e a recensire per voi!






TITOLO: New York - Napoli, amore al peperoncino 
AUTRICI: Pamela Boiocci & Michela Piazza DATA DI USCITA: 19 agosto 2015
GENERE: Romanzo rosa / humor
EDITORE: Self Publishing




Sinossi: Lui è Rick, un texano amante delle donne e convinto che hamburger e patatine fritte siano la base della cultura americana. Lei si fa chiamare Mary Jane, anche se il suo vero nome è Maria Gennara, una chef italiana decisa a preparare solo piatti genuini e biologici. Cosa li lega? Un ristorante a New York e un’attrazione fisica che supera ragionamenti e antipatie. Ma se lei fugge dalla Grande Mela (e da un certo cowboy sexy) e lui decide di seguirla a Napoli, cosa potrà succedere? Imparerà Rick ad apprezzare ricette piccanti e cibo verace? E riuscirà Mary Jane a venire a patti coi propri sentimenti? Tra parenti impiccioni, equivoci e sorprese, i due scopriranno che l’amore non è bello se non è litigarello e che la vita è più eccitante se ci aggiungi un pizzico di peperoncino




Estratto: 
«Come ti sei permesso di raccontare tutte quelle palle ai miei zii? Circuirli, far loro credere che sei innamorato di me...» sbottò Mary Jane non appena furono sufficientemente distanti da orecchie indiscrete 
«Quando tra noi c'è stato solo sesso! Non mi pare proprio che tu stessi professando dolci sentimenti, mentre eri con la testa tra le mie gambe!»
«Avevo bisogno di alleati.» rispose Rick, alzando le spalle con noncuranza. Poi le rivolse un sorriso: «E comunque, dal mio punto di vista, in quel momento stavo comunicandoti molte cose.» 
«Sì, che volevi scoparmi!» Lui si fermò e la ragazza fu costretta a interrompere la propria marcia furibonda. 
«Sei sempre così cinica?» le domandò.




E come se non bastasse, le nostre due autrici ci hanno regalato dei gadget sul romanzo.

La vita è più eccitante se ci aggiungi un pizzico di peperoncino!

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.