Elena legge...Le tue mani mi parlano d'amore di Angela Castiello

by - mercoledì, settembre 23, 2015



Buongiorno appassionati e buon Mercoledì. Come state??

Ogni tanto ritorno con le recensioni ed oggi è arrivato il turno di...




Link di acquisto: http://www.amazon.it/gp/product/B00ZH29S5O/ref=s9_simh_gw_p351_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-2&pf_rd_r=1VJTVYB5W5PAZFZG91KS&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208467&pf_rd_i=desktop



Recensione: 

William è un ragazzo attraente, con un passato che l'ha segnato, incapace di trovare un punto fermo nella vita lavorativa, come in quella privata. È così che scorre la sua vita fino a quando incontra Tina, che gli permette di scoprire non solo un mondo ma anche l'amore.

Credo che questo libro si possa riassumere in una parola, o meglio ancora in un verbo. Sentire.

Questo libro l'ho sentito molto. Ho sentito sulla mia pelle l'emozione di un mondo di cui non si sente parlare molto spesso. Ho sentito i personaggi, la paura e le loro emozioni.

Ho scelto di comprare il cartaceo di questo libro pubblicato dalla Butterly Edizioni principalmente perché mi ero davvero innamorata della copertina. Credo che rispecchi al 100% la storia.

Fin da quando ho presentato il libro ho avuto delle aspettative molto alte, aspettative che Angela non ha minimamente deluso.

In un testo del genere, con una storia così, può capitare che la parte "teorica" prenda spazio sulla parte "sentimentale", ma in questo l'autrice è stata brava, riuscendo ad amalgamare le due, e rendendo così una lettura piacevole e anche istruttiva.

Mi sento di consigliare questo libro a tutti, perché in poche pagine riuscirete ad immergervi in un mondo particolare, affascinante ma assolutamente emozionate!


Aspetto di leggere qualcos'altro di tuo, Angela!

You May Also Like

1 commenti

  1. per me è stato un onore averlo letto in anteprima, bellissimo e fa riflettere molto :)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.