Presentazione "La schiava dei Tudor" di Isabella Izzo

by - sabato, giugno 20, 2015



Buon Sabato mattina lettori.
Iniziamo la giornata con una nuova presentazione.



Titolo: La schiava dei Tudor
Autore: Isabella Izzo 
Editore: Deagostini- Libromania 
Anno di pubblicazione: ebook giugno 2013
Anno pubblicazione cartaceo: giugno 2014
Genere: storico sentimentale 
Prezzo ebook: 4,99 euro 
Prezzo cartaceo: 7,90 euro 
Pagine cartaceo: 443


Link di acquisto: http://www.amazon.it/schiava-dei-Tudor-Violenze-libromania-ebook/dp/B00E5X6A6G


Sinossi: Dayla è poco più che una ragazzina quando il suo villaggio sulla costa dell’Africa Occidentale viene attaccato e messo a ferro e fuoco. I sopravvissuti al massacro sono ridotti in catene, percossi e condotti al mercato degli schiavi più vicino per essere messi all’asta come capi di bestiame e stipati nel ventre di quelle grosse navi dirette a nord. Il destino di Dayla sembra segnato: deve essere venduta a una ricca famiglia della nobiltà Tudor. Grazie al suo spirito fiero la ragazza riesce invece a fuggire e a rifugiarsi sotto falsa identità all'abbazia di Whitby, nell'Inghilterra del Nord. In quel luogo magico e pieno di speranze, tra mille ostacoli, continue sorprese e incontri che la cambiano per sempre, la vita di Dayla si trova inestricabilmente legata a quella di una terra dilaniata da lotte per la successione, complotti e scontri per la conquista del potere. Ma dove forse c'è ancora spazio per un amore puro e incontaminato...

Foto/estratti:





Biografia:
Isabella Izzo è nata a Teano e vive a Calvi Risorta, in provincia di Caserta. E' autrice del fantasy: Harbor. Storia di un regno. La schiava dei Tudor rappresenta il suo debutto nel genere sentimentale di ambientazione storica con un romanzo potente, capace di gettare nuova luce su un aspetto drammatico e poco conosciuto della storia europea.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.