LA COVER CHE VORREI

by - martedì, giugno 09, 2015

Buongiorno a tutti! Alcuni di voi non lo sanno, ma qualche tempo fa abbiamo indetto un concorso per le illustratrici. I gruppi (insieme ai relativi blog) Lo scrigno delle passioni, I nostri ebook-parliamone e l'Harem's group si sono uniti per dare spazio ad autori e grafici.

Queste erano le attività:


LA GIORNATA DELL’ILLUSTRATORE
L’illustratore potrà scegliere un tema e avrà una giornata a disposizione per mostrare i proprio lavori inerenti all’ambito scelto. Il giorno seguente l’immagine con più LIKE verrà inserita nei gruppi facebook aderenti e diventerà immagine di copertina dell’evento.

Sara Pratesi: 21 Aprile
Devi Rose: 22 Aprile
Elisa Liliana Locatelli: 23 Aprile
Consuelo Baviera: 24 Aprile

LA COVER CHE VORREI
Abbiamo messo in palio tre ebook: complici tre autrici abbiamo consegnato agli illustratori il materiale necessario per creare TRE COVER strabilianti e calzanti. CHI SONO QUESTI AUTORI? Emanuela Iseffina Torri, Tiziana Cazziero ed Elena Russiello.
Ovviamente i vincitori saranno scelti dagli autori stessi e vedranno la propria copertina pubblicata. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di pubblicizzarsi all’interno delle pagine facebook e dei blog aderenti: insomma, ce ne sarà un po’ per tutti!



ILLUSTROMETRO
Ogni autore potrà proporre la propria cover per confrontarsi con altri autori e lettori; può essere utile soprattutto a chi ancora non ha pubblicato e vuole consigli o pareri esterni e spassionati.
Questo post può essere utilizzato tutti i giorni, TRANNE DURANTE LE GIORNATE ILLUSTRATORE, inserendo cover, sinossi o trama abbozzata e la dicitura ILLUSTROMETRO.



Nel contest delle GIORNATE ILLUSTRATORI la cover vincitrice è stata quella di Consuelo Baviera.

Vi mostrerò quindi alcuni suoi lavori, realizzati per l'evento e la sua pagina facebook, nella quale potrete ammirare altri suoi lavori.

Cover per il libro di Tiziana:




Cover per il libro di Elena:





Cover per il libro di Emanuela:





Contatti autrice.
Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/ConsueloBavieraDigitalArt

Rimanete sintonizzati perché al più presto si parlerà anche delle altre ragazze in gara!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.