Presentazione "Ogni istante di te" di Marta Pilesi

by - domenica, maggio 03, 2015



Buona Domenica a tutti!
Oggi vi voglio presentare il primo
romanzo di un'autrice emergente.


Titolo: Ogni istante di te
Autore: Marta Pilesi
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 155
Prezzo: 0.99





Sinossi: Il sorriso e la positività sono le caratteristiche che contraddistinguono Katy, fino a quando il suo cuore non viene messo a dura prova per l’ennesima volta. Lei, ragazza dal guscio forte e ostinato che ama cercare conforto tra le stelle, non si riconosce più dopo quell’orribile delusione. E’ consapevole che ci vorrà del tempo per guarire, e forse non sarà sufficiente. Kevin vive dall’altra parte del mondo, nella terra del sole. Non si conoscono, ma anche lui come Katy soffre. Il suo reagire a questo dolore, lo porta a tenersi il più lontano possibile da qualsiasi sentimento che possa avvicinarsi al calore e alla dolcezza. Pratica surf tutti i giorni e cambia ragazza ad ogni soffio di vento, per nascondere la sua ferita interiore, senza riuscire a curarla. Katy e Kevin sono ancora inconsapevoli che il destino, con un incantesimo sottile, li farà incontrare. Possono vivere senza amore, si lo possono fare. Ma se è l’amore a non poter vivere senza loro? Capto il suo inconfondibile profumo ancora prima di sentire il suono melodioso della sua voce. <<Ti osservo spesso e il tuo bellissimo viso è sempre rivolto al cielo.>> Sorrido. <<Mi hanno insegnato a non abbassare mai lo sguardo, ma a perdermi nell’infinito. A riempirmi gli occhi di splendide cose come le stelle.>>




Link Amazon: http://www.amazon.it/Ogni-istante-di-Marta-Pilesi-ebook/dp/B00WS7PSEQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430665082&sr=8-1&keywords=marta+pilesi




Estratto:

<<Voi qua abbondate anche in bellezza.>> Affermo sincera e senza alcun imbarazzo. <<Mi stai facendo un complimento Kat? Veramente?>> Ora, lo sguardo è divertito. Tralascio il fatto che mi ha chiamato di nuovo Kat. Odio questo nomignolo. <<Penso che non ci sia bisogno di dire che siete tutti molto belli. Il tuo ego verrà già gonfiato giornalmente.>> <<Non è mai troppo.>> Ride. “Quanti surfisti ci saranno in California? Tra tanti, proprio lui doveva capitarmi?” <<Ti va di fare una passeggiata?>> “Ancora?” Si allunga e con un dito sfiora la punta del mio naso. E’ solo una carezza accennata, ma catturo tutta la dolcezza di quel minuscolo gesto. <<Non ti arrendi eh? Perché stai flirtando con me? La tua agenda sarà già piena di appuntamenti con splendide donne.>> Guardo dietro le sue spalle. <<Eccone una. La tua ragazza si sta avvicinando.>> Vedo la piovra numero due intercettarlo e venire verso di noi. Lui non si gira neanche. <<Uno: no, io non mi arrendo mai, te lo chiederò ancora. Due: se pensi che quello che ho appena fatto sia flirtare, non so a cosa tu sia abituata. Tre: ho come l’impressione che, se cancellassi tutti quegli appuntamenti che tu pensi io abbia nella mia ipotetica agenda, per uno solo con te, non me ne pentirei. Quattro: quella che vedi arrivare non è la mia ragazza. Impegno solo il mio e il suo tempo, ma in questo preciso istante io vorrei impegnarlo con qualcosa di più vero.>> Risponde seccato, fissandomi negli occhi.




Biografia: Mi chiamo Marta, sono nata nelle Marche, il 29 giugno 1984 ad Ancona. Lettrice assidua da sempre, ho la casa colma di libri cartacei e il kindle sta per esplodere. Mio marito è sicuro che molto presto, non ci sarà più posto per lui. ah ah ah! Oltre alla lettura, ho altre diverse passioni: i film, i miei pelosetti (sono un'animalista convinta e vegetariana) e la danza che purtroppo non pratico da diversi anni, con mio grande dispiacere. Da un anno a questa parte adoro scrivere. Ho autopubblicato il mio primo libro su Amazon il 27 maggio 2015. In questa storia romantica, c'è tanto di me. I personaggi mi hanno "cercato" in sogno per ben due volte e all'inizio non ho dato loro molta importanza, fino a che mio marito, il più grande sostenitore insieme a mio padre, mi ha convinta a provare a mettere su carta tutti i pensieri che mi vorticavano in mente. Devo dire che mi sono davvero divertita ed emozionata... Katy, Kevin e i loro amici hanno preso vita sotto le mie mani e spesso, scelto loro al posto mio come comportarsi e me ne sono inevitabilmente innamorata. "Ogni istante di te" è dedicato a mia madre. Vi dico subito che questo libro è sulla mia lista e che a breve, spero, dovrete aspettarvi anche una mia recensione. In bocca al lupo Marta!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.