Presentazione "Eros mi ha rapito" di Emme X

by - mercoledì, maggio 20, 2015


Buon pomeriggio appassionati!
Come va questo Mercoledì? Qui a Roma
la pioggia ha iniziato a farmi compagnia e così
ho deciso di allietarmi presentandovi un nuovo
romanzo!




Titolo: Eros mi ha rapito
Autore: Emme X
Editore: Self publishing
Genere: Romance
Pagine: 209
Prezzo: 1,15
Data di uscita: maggio 2015



Link: http://www.amazon.it/Eros-mi-ha-rapito-Emme-ebook/dp/B00XJ004Q8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432134711&sr=8-1&keywords=eros+mi+ha+rapito



Sinossi: Vittoria sogna e spera di conoscere l’uomo della sua vita. L’impresa è un po’ difficile, visti i precedenti fidanzati e una costante sfortuna che la perseguita. La sua vita è normale, lavora come cameriera alla pizzeria del padre e subisce la perfezione della sorella maggiore, sentendosi sempre sbagliata. Stefano è l’unica persona che sembra capirla ma, quando succederà qualcosa di sconvolgente, anche lui inizierà a non crederle.
Vittoria viene rapita per sbaglio, nessuno sembra cercarla e non sarà la sola a essere ostaggio dei sequestratori. Coinvolto nel rapimento c’è un affascinante Conte – Ernesto Romeo Ottaviano Simone Vinci della Rocca: il suo acronimo è E.r.o.s. – che turberà Vittoria con il suo sorriso micidiale e non solo. Eros ha un comportamento ambiguo, sembra sia l’unica persona di cui Vittoria possa fidarsi ma, a quanto pare, nasconde qualcosa. Chi è realmente? Un Conte con un debito da saldare, un mezzo delinquente, oppure un semplice ragazzo che vuole giustizia? Il suo comportamento può essere frainteso e, proprio per questo motivo, Vittoria ha difficoltà a esternare i propri sentimenti. La ragazza cerca in qualche modo di reprimerli, ma l’amore è un sentimento che non si può nascondere, arriva senza avvisare e non chiede il permesso per entrare nel nostro cuore. S’insinua silente e non possiamo fare altro che assecondarlo ...
Questa è una storia romantica e, a tratti, frustrante, ma anche ironica e paradossale. Vittoria è simpatica, è una di noi, un po’ brontolona e molto curiosa. Parlerà con voi lettori: cercherà conforto e sostegno. Sarà confusa, combattuta, si sentirà sola e abbandonata. Conoscerà l’amore, quello vero, tramite l’uomo che ne porta il nome: Eros. Ricordatevi, però, che l’apparenza inganna e non tutto è come ci appare.



Biografia: Sono nata nel 1977 e vivo in Sardegna con mio marito e la nostra bimba.
Da sempre amante sia della lettura sia della scrittura, solo in questi ultimi anni mi sono sentita pronta ad affrontare il debutto come autrice. Scrivere, per me, è un istinto animale.
Ho auto pubblicato "La forza dell'amore", scritto nel 2013, (poi modificato e ripubblicato a novembre del 2014) e "Quando l'amore è amore”, anch’esso pubblicato nel 2014. Entrambe le opere sono disponibili in formato digitale.
Ho scritto altri romanzi ancora inediti, sottoposti all’attenzione di diverse case editrici. Ho pubblicato il prequel gratuito “Aspettando Eros …” un’introduzione al romanzo completo “Eros mi ha rapito!”
Ho partecipato con il racconto "Una (s)volta nella vita", all'antologia dal titolo "Tutto nasce da qui", disponibile su Amazon gratuitamente.




Estratto: Lui è molto Uomo. Alterna il suo fascino da aristocratico a momenti di dolcezza. È deciso, sa comandare eppure, a volte, emerge il suo lato tenero. Non è burbero, anzi, la sua cordialità e simpatia sono disarmanti. A volte si comporta da stronzo, ma riesce sempre a farsi perdonare.
Quanti anni avrà? Sembra giovane, ma non quanto me.
Entrambi siamo persi tra nostre riflessioni. Chissà quali pensieri occupano la sua mente. Sta sempre con le mani in tasca a guardare quegli stupidi alberi, diventa silenzioso e forse triste. Oppure sta meditando su come portare avanti questa situazione assurda. Lo osservo con attenzione: è quasi irresistibile, bello, intelligente e pressoché perfetto per me.
Invece i pensieri di Eros erano altri.
Accidenti, cosa mi sta succedendo? Non è possibile. Non riesco a togliermela dalla testa. La sua voce petulante, i suoi capelli sciolti che svolazzano leggeri quando si muove, la sua risata, il suo modo di mettere il broncio quando è arrabbiata con me … è perfetta. Mi piace tutto di lei. Il suo corpo sembra chiamarmi, lanciando messaggi in codice cui è difficile resistere. Lei non sembra cosciente di tutto questo, è così innocente, pura, semplice. Non potrei mai approfittarmi di lei. In questo momento è vulnerabile e vorrei tanto aiutarla a ritornare dalla sua famiglia. E se liberarla significasse anche perderla?

Cosa dicono su Amazon?
Alessandra: Dopo aver letto il Prequel, attendevo con ansia l'arrivo di Eros, capace di far breccia nel cuore di Vittoria, una ragazza nella quale ci si immedesima all'istante! Ho avuto l'ONORE di leggere in anteprima il testo e non vedevo l'ora di poterlo recensire, proprio per poter dire a tutte le inguaribili romantiche come me di non perdersi questa storia che non deluderà assolutamente! Ho letto tutti i libri di Emme X, ma questo è quello che prediligo... LO ADORO! Beh, non mi resta che lasciarvi nell'immersione di questo mondo dove verrete 'rapiti' dalla storia, riga dopo riga!




Volete dare un volto ai personaggi? Eccoli qua!

Eros: 
 Vittoria:         

                                            

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.