Presentazione: "Tutta colpa dell'amore (E anche di un cupcake)" di Chiara Ballariano

by - mercoledì, aprile 22, 2015

Buona sera, buona sera e ancora buona sera!
Oggi giornata ricca! E per concluderla in bellezza, vi lascio con quest'appetitosa segnalazione!

Titolo: Tutta colpa dell’amore (E anche di un cupcake)

Sinossi: 
Gaia vive a Cefalù e possiede un piccolo negozio di Souvenir, ama la sua vita, il suo ragazzo e il mare. Un giorno, un incontro inaspettato le farà rivedere il suo migliore amico, Stefano, ritornato da un lungo viaggio di lavoro. Il mondo è crudele, Stefano ha avuto un incidente e non ricorda più la loro amicizia, i loro giorni passati a scherzare e divertirsi, i primi litigi e il loro amore. Tutto sembra ormai svanito per sempre. Eppure Gaia non si arrende e tenterà con ogni mezzo di risvegliare in Stefano il ricordo della loro storia d'amore. Un cupcake, un ragazzo smemorato, un amore che rinasce da ricordi sopiti o che semplicemente non si è mai estinto.

Genere: Romance
Numero di pagine: 47
Data di uscita: 22/04/2015
Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/Tutta-colpa-dellAmore-anche-cupcake-ebook/dp/B00WIOJ3JA/ref=sr_1_fkmr0_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1429730942&sr=1-2-fkmr0&keywords=tutta+colpa+dell%27amore+e+anche+di+u+ncupcake

Un estratto:
«Ho chiesto io di andare a prenderti, perché volevo vedere il porticciolo» rispose prendendo le sue difese. «Non cambia il fatto che lui mi abbia lasciata sola» ribattei e lui sbuffò. «Hai ragione ma pensaci… lui è venuto per farsi perdonare.» «Senti Stefano non mi va di discutere pure con te, sono abbastanza arrabbiata» dissi prendendo le chiavi per chiudere il negozio. «Volevi comprare qualcosa?» «No avevo dei pensieri che mi circolavano in testa… mi spiace di averti baciato, ieri. Chissà che avrai pensato… sono fidanzato e tu anche» rispose.

Biografia: 
 Chiara Ballariano, nata a Palermo nel 1997, ha già pubblicato il romanzo “L’amore supera ogni cosa” che adesso sarà ripubblicato con una nuove veste con il titolo "Un appartamento per due." Ha già finito e in corso di revisione il romanzo “Amiche speciali” mentre scrive una duologia. Tutta colpa dell'Amore (E anche di un cupcake) è il secondo che pubblica.

Per contattare l’autrice…

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.